Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
no no meglio .... robbetta più tecnica ..... :sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3:
E le mie ciabatte? E i miei calzini? E la mia giacca grigia? E le mie mani? E le ciabatte del Ghino (2 paia)? :sick:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: un cane intelligentissimo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
LA parte lesa non sono io ... ma le fiancatine del radiatore che avevo preso dal petty !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Vabbè è arrivata la Santa donna Di Nail, vi saluto !!!
-
Citazione:
Nail13
E le mie ciabatte? E i miei calzini? E la mia giacca grigia? E le mie mani? E le ciabatte del Ghino (2 paia)? :sick:
ciao cara BEATRICE
mi intrometto e chiedo scusa
innanzitutto ti saluto,
sono contento di sentirti e ti auguro une bella e serena giornata
ettore
-
Citazione:
Ghino
Vabbè è arrivata la Santa donna Di Nail, vi saluto !!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tisupplicoooooooooooooooooo........
rimani.............:sick:
rimanete:rolleyes:
-
Citazione:
Ghino
LA parte lesa non sono io ... ma le fiancatine del radiatore che avevo preso dal petty !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povero cane ........ ma na volta nun se davano le crocchette al cane ..... :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Ghino
caxxo..le fiancatine...??quelle fiancatine????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ehm..ehm....:blink: :sick:
vabbé daiiiiiiii:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
-
Citazione:
dott_speed
povero cane ........ ma na volta nun se davano le crocchette al cane ..... :sick: :sick: :sick:
chebbatardissimoooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
le nuove crocchette al carbonio però so più nutrienti:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: