Visualizzazione Stampabile
-
Io invece sono stato tutta la giornata con il pensiero di essere pugnalato alle spalle da qualche vigliacco senza palle...sensazioni? Mah, speriamo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ushioetora
sensazioni?
Avevi guardato "Porta a Porta"? :cipenso:
-
Io in questi periodi di moltiplicarsi di furti in casa (non tiratemi fuori statistiche) nella mia zona, non dormo tranquillo nemmeno a casa mia...nonostante i "deterrenti"...
-
Citazione:
Medoro
Quando siete fuori casa riuscite a dormire tranquilli????
ho passato una settimana a casa della mia lady,la notte non riuscivo a riposare bene:cry: in poche parole c'erano rumori a cui non sono abituato e quindi per la minima cosa mi svegliavo ad ascoltare meglio e quindi questa settimana sono praticamente MORTO:cry::cry::cry::cry:,la stessa cosa quando vado nella casa al mare o quando cmq dormo fuori,quando dormo è perchè CROLLO,capita anche a qualcun'altro????
che spiegazione vi siete dati??????
Io quando dormo fuori " casa " ( per ora residence con angolo cottura ) se sono stravolto e ho avuto una giornata pesante , crollo .
Gli unici posti dove proprio non ci riesco mai a dormire bene è nei paesi nordici , Germania , tutta la Scandinavia , Austria etc.
perchè i cuscini non sono cuscini SONO DELLE PIADINE
1° sono quadrati , 2° li riempiono di piuma d'oca .
Insomma anche se oltre a quelli in dotazione ne chiedo altri tre e faccio " la torre " , poi non c'è niente da fare , la testa affonda , affonda , e ti ritrovi raso-materasso , terribile , ma come cavolo fanno ?
Boh ! Si vede che loro sono abituati .
-
Citazione:
Misha84
troppe poche droghe..
un motivo in + per legalizzare: tu non dormi e spari minchiate, una piaga bestiale insomma! :P
...Q8...:smoke_:
-
Citazione:
legend78
beato te io mi ritrovo che ho lavato i piatti e dato pure lo straccio per terra!!!
** ... mi sono cappottato... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Misha84
troppe poche droghe..
un motivo in + per legalizzare: tu non dormi e spari minchiate, una piaga bestiale insomma! :P
quoto...io quando ero a Dam dormivo come un bimbo:coool:
-
Citazione:
Medoro
Quando siete fuori casa riuscite a dormire tranquilli????
ho passato una settimana a casa della mia lady,la notte non riuscivo a riposare bene:cry: in poche parole c'erano rumori a cui non sono abituato e quindi per la minima cosa mi svegliavo ad ascoltare meglio e quindi questa settimana sono praticamente MORTO:cry::cry::cry::cry:,la stessa cosa quando vado nella casa al mare o quando cmq dormo fuori,quando dormo è perchè CROLLO,capita anche a qualcun'altro????
che spiegazione vi siete dati??????
Se devo dormire fuori (un posto che non conosco e in cui non sono mai stato) la prima notte non dormo mai. Dalla seconda è tutto nella norma...
Credo sia normale quello che ti succede... e io mi sono dato la spiegazione che il nostro corpo si deve "abituare".
:oook:
-
Citazione:
roberto70
stancati per bene prima di metterti a letto....vedrai che poi dormi!:coool:
q8
-
Citazione:
roberto70
stancati per bene prima di metterti a letto....vedrai che poi dormi!:coool: