Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
perdonami, ma tu con i tuoi amici al bar sotto casa di che parli? ....
Al bar non ci vado non ne ho il tempo , con gli amici se si và su argomenti di questo tipo e sento qualche sparata idiota dico sempre che è meglio evitare di commentare situazioni nelle quali non ci si è mai trovati prima di esserne vittima un giorno e doversi ricredere !
Trovo che fin troppa gente spara sulla crocerossa per il puro gusto di sentirsi fighi o superiori o infallibilli....
Ma comunque...cosa stiamo a discutere di questa cosa a fare ?
Io ho detto quello che pensavo cosi' come stanno facendo altri , non posso farci nulla se tu la pensi diversamente , ma trovo sciocco che stiamo qui a discuterne ...
-
Citazione:
Gianluca74
Al bar non ci vado non ne ho il tempo , con gli amici se si và su argomenti di questo tipo e sento qualche sparata idiota dico sempre che è meglio evitare di commentare situazioni nelle quali non ci si è mai trovati prima di esserne vittima un giorno e doversi ricredere !
Trovo che fin troppa gente spara sulla crocerossa per il puro gusto di sentirsi fighi o superiori o infallibilli....
Ma comunque...cosa stiamo a discutere di questa cosa a fare ?
Io ho detto quello che pensavo cosi' come stanno facendo altri , non posso farci nulla se tu la pensi diversamente , ma trovo sciocco che stiamo qui a discuterne ...
effettivamente me ne rendo conto sempre troppo tardi .... la mia fondamentalmente è solo un'avversione alle macchie d'olio
-
un pensiero al bimbo :cry:
-
Citazione:
Python
.... la mia fondamentalmente è solo un'avversione alle macchie d'olio
Non capisco cosa vuoi dire ...comunque ..ok ....chiudiamo..
-
Citazione:
Python
effettivamente me ne rendo conto sempre troppo tardi .... la mia fondamentalmente è solo un'avversione alle macchie d'olio
Ehi Ehi Ehi ....calma .....calma , ok che ognuno si tenga le sue opinioni .
Io leggerò ancora con interesse notizie " generaliste " di questo e altro tipo, come mi guarderò i report , o altro ancora .
Il forum dà ampio spazio a tutti gli argomenti e interessi ....poi è come la tv se non ti piace , cambi canale .
O no ?
-
Citazione:
Geez
un pensiero al bimbo :cry:
:cry:
-
Citazione:
Gianluca74
Azzo ma questo è il bar di un Forum motociclistico oppure una pagina di necrologi ?
Ragazzi capisco che certe cose fanno "notizia" ma che ne discutiamo a fare ?
Su forza....basta morti...ci sono già i TG ed i Giornali...
Perdonami ma se non ti interessa potresti evitare di rispondere a solo scopo polemico
-
vi sembrerò duro, ma non ritengo possibile dimenticare il proprio figlio/a in macchina.
Persone che riescono a dimenticarsi un figlio in macchina non sono adatti a fare i genitori.
posso chiamare disgrazia se ci si distrae è succede un incidente domestico o altro....queste per me non sono disgrazie......
concordo sul fatto che ora fa notizia e ce ne saranno molte altre aimè....
-
quanti babbi (e sto giro sta frase ci sta tutta) che ci sono in giro...sempre più stupito di come diavolo si possa fare..
.
-
Citazione:
wailingmongi
quanti babbi (e sto giro sta frase ci sta tutta) che ci sono in giro...sempre più stupito di come diavolo si possa fare..
.
sai mettere al mondo un figlio/a ci vuole poco..... saperlo crescere è tutt'altro....