Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Sai.. Sicuri non siamo mai al 100%
Io lo seguo perchè avendolo praticato mi appassiona. e basta.. Poco mi interessa poi se chi corre ha fatto la cacca giusta o no..
Il ciclismo oggi è molto più pulito rispetto agli anni scorsi questo grazie al progresso dei controlli e di una maggiore etica (infatti come sicuramente hai notato :biggrin3: le velocità medie si sono leggermente abbassate rispetto al passato)
Io l'aspirina l'ho presa! Avevo troppi dolori alle gambre.. Ma non credo che tutti quelli che prendono aspirina riescano a scalare il mortirolo
straquoto
-
che bello leggere adrellino.. io come sempre lascio il fiato sprecato di chi aggredisce questo sport e ne parlo con chi lo vive e chi lo ama... Domenica sono arrivato sul fedaia e poi quando li ho visti arrivare ho iniziato a incitarli come un matto e così tutti quelli vicino a me.. una festa magnifica !!
-
Citazione:
bi_andrea_elle
che bello leggere adrellino.. io come sempre lascio il fiato sprecato di chi aggredisce questo sport e ne parlo con chi lo vive e chi lo ama... Domenica sono arrivato sul fedaia e poi quando li ho visti arrivare ho iniziato a incitarli come un matto e così tutti quelli vicino a me.. una festa magnifica !!
Beh fai bene, ma penso che molti di loro parlano perchè male informati e non per altri motivi..
Da sempre è di moda dire ciclisti drogati (in alcuni casi è vero ma non in tutti) come va di moda dire che i neri hanno il pisello enorme (in alcuni casi è vero ma non in tutti, ma non ho le prove per fortuna:biggrin3:) come va di moda dire che in scandinavia sono tutte bionde.. ecc...
Magari molti di loro che dicono che è impossibile fare quello che fanno i corridori professionisti si ricrederebbero se prendessero una bici e dopo pochissimi allenamenti fosserogià in grado di scalare un passo come il Duran o come il Tre croci..
Capirebbero che è possibile!:tongue:
-
Citazione:
andrellino
Beh fai bene, ma penso che molti di loro parlano perchè male informati e non per altri motivi..
Da sempre è di moda dire ciclisti drogati (in alcuni casi è vero ma non in tutti) come va di moda dire che i neri hanno il pisello enorme (in alcuni casi è vero ma non in tutti, ma non ho le prove per fortuna:biggrin3:) come va di moda dire che in scandinavia sono tutte bionde.. ecc...
Magari molti di loro che dicono che è impossibile fare quello che fanno i corridori professionisti si ricrederebbero se prendessero una bici e dopo pochissimi allenamenti fosserogià in grado di scalare un passo come il Duran o come il Tre croci..
q8
se ho fatto il mortirolo io.. può farlo chiunque
-
Citazione:
andrellino
Prima o poi i bastardi li beccano tutti. Ma a volte a voler perforza trovare un colpevole ci si sfoga con uno che colpevole non è.
E poi sembra che loro riescano a fare quello che fanno perchè si drogano e non perchè sono atleti straordinari.
lo sai perchè molti ciclisti a fine carriera cadono in depressione? Perchè si rendono conto che nella vita non hanno fatto altro che correre in bici e dormire. E poi alla fine vince uno solo. Nel ciclismo infatti non c'è il premio al secondo classificato. Il podio ha uno scalino solo
Ora uno si fa una vita di merda per vincere la Milano-Sanremo e la perde per 2 secondi... E per lui non ci sarà gloria
Ho corso per 5 anni amatoriale.
Ho fatto anche un campionato del mondo MTB due Italiani.
Nel 2006 nella corsa valida per la maglia tricolore sono arrivato 17esimo di categoria.
Cosa vuoi sapere?
No io le cose le so, sia nel ciclismo, come nel calcio, se lo hai fatto anche tu allora non serve nemmeno che ti chieda qualcosa, ne sei pienamente cosciente.
E pensa che il ciclismo, anche se non mi piace molto, sarebbe però uno sport bellissimo...sarebbe.
Citazione:
andrellino
Dai su, non fare questi paragoni, io lo faccio dopo tanto allenamento in 2 ore, loro lo fanno in mezz'ora, allora vuol dire che si può fare ciclismo senza drogarsi?
Certo, si può arrivare ultimi senza assumere niente, allora se la mettiamo in questa maniera siamo tutti alla pari dei professionisti.
Dai...
Citazione:
bi_andrea_elle
q8
se ho fatto il mortirolo io.. può farlo chiunque
In quanto tempo?
Se vuoi dimezzarlo non ti basterà tutto l,allenamento di questo mondo...
-
gesto da non da tutti e che merita rispetto, per il resto non ho altro da aggiungere
-
Citazione:
NEMO
No io le cose le so, sia nel ciclismo, come nel calcio, se lo hai fatto anche tu allora non serve nemmeno che ti chieda qualcosa, ne sei pienamente cosciente.
E pensa che il ciclismo, anche se non mi piace molto, sarebbe però uno sport bellissimo...sarebbe.
Dai su, non fare questi paragoni, io lo faccio dopo tanto allenamento in 2 ore, loro lo fanno in mezz'ora, allora vuol dire che si può fare ciclismo senza drogarsi?
Certo, si può arrivare ultimi senza assumere niente, allora se la mettiamo in questa maniera siamo tutti alla pari dei professionisti.
Dai...
In quanto tempo?
Se vuoi dimezzarlo non ti basterà tutto l,allenamento di questo mondo...
Non lo puoi sapere perchè non fai i loro allenamenti...
Io recuperavo anche 15 minuti in una salita da inizio stagione al momento della forma migliore e facevo 7000 km all'anno..
Loro corrono in bici da quando hanno 6 anni (anch meno) e fanno 30/40 mila km.. E non fanno nient'altro nella vita. (Nient'altro significa che non vanno a feste come gli altri sportivi. corrono e vanno a letto alle 22 e poi corrono e vanno a letto)
Dai i colpevoli vengono beccati sempre. Sugli altri ci sono sempre e solo sospetti che infangano e basta
Citazione:
Supertramp08
gesto da non da tutti e che merita rispetto, per il resto non ho altro da aggiungere
Infatti di questo si parla qui.. :yess:
-
dei miei amici in pensione fanno 20 25000 km anno e si doppano solo di salame e buon vino rosso
-
Citazione:
giulio
dei miei amici in pensione fanno 20 25000 km anno e si doppano solo di salame e buon vino rosso
Bastardi ignobili...
Aboliamo il ciclismo!!:biggrin3:
-
Citazione:
andrellino
Bastardi ignobili...
Aboliamo il ciclismo!!:biggrin3:
in bici faccio fatica a seguirli ma a tavola sono loro che succhiano la gomma :biggrin3: