Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
Ciao Eikon!!!
x esempio : vedi questa quotata , basta un saluto di un amico per finire bene la serata. :wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Cazzo.....w l'ottimismo.....:biggrin3:
Ciao Grande!!:wink_:
-
Citazione:
chelito
Ciao Grande!!:wink_:
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
x esempio : vedi questa quotata , basta un saluto di un amico per finire bene la serata. :wink_:
:wub:.
-
Citazione:
D74
Bene in questi giorni praticamente mi brasano le chiappe di brutto:
dentista..... conto bello salato (metà dello stipendio in botta)
1 giugno assicurazione della moto
dichiarazione dei redditi grazie ai contratti precari e rinnovi vari mi tocca ritirare fuori + di 1000€ per via del doppio CUD... (senza contare lo stress ogni volta che si avvicina la scadenza del contratto....)
vicino al cambio gomme della moto (mio unico mezzo di trasporto) probabilmente dovrò controllare pastiglie ant e post
non riesco nemmeno a incazzarmi....... sono solo depresso.....
Che vuoi che sia....aspetta quando avrai due figli un mutuo le bollette del gas luce-telefono-spesa-pediatra-farmacia-corso di nuoto di un figlio-del basket dell'altro-ass. delle due auto oltre che della moto-benz.-gasolio-tagliandi -gomme-dentista per l'apparecchio dei denti dei figli-oculista.........più psicologo per me:wacko::wacko::wacko:
-
figli non ci penso proprio.... aimè col contratto che ho non me la sento di pensare a metter su famiglia.... visto che ogni tot non so manco se ho uno stipendio.....
-
Citazione:
D74
figli non ci penso proprio.... aimè col contratto che ho non me la sento di pensare a metter su famiglia.... visto che ogni tot non so manco se ho uno stipendio.....
be se dobbiamo pensare a cosa succederà allora era meglio non nascere......comunque volevo tirarti un po su:biggrin3:che c'è di peggio:cry:
-
Citazione:
D74
beh si per mia fortuna la consorte mi è vicino...
e per ora la sua spalla tutto ok... (2 anni fa si è operata per un osteoblastoma...) ed oggi ha preso aumento e bonus per il lavoro... almeno compensa la mazzata mia odierna...
Vi auguro più fortuna per entrambi...in 2, anche economicamente, le cose sono un po' meglio.
-
Citazione:
D74
Bene in questi giorni praticamente mi brasano le chiappe di brutto:
dentista..... conto bello salato (metà dello stipendio in botta)
1 giugno assicurazione della moto
dichiarazione dei redditi grazie ai contratti precari e rinnovi vari mi tocca ritirare fuori + di 1000€ per via del doppio CUD... (senza contare lo stress ogni volta che si avvicina la scadenza del contratto....)
vicino al cambio gomme della moto (mio unico mezzo di trasporto) probabilmente dovrò controllare pastiglie ant e post
non riesco nemmeno a incazzarmi....... sono solo depresso.....
Io devo rimuovere l'eternit dal capannone e nuova copertura
Se ti rimane qualche euro spedisci grazie:cry:
-
Citazione:
noris
Io devo rimuovere l'eternit dal capannone e nuova copertura
Se ti rimane qualche euro spedisci grazie:cry:
ah se vanno bene anche quelli in negativo.... eheheheh