Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
dopo l'anno scorso se fossi stato nella tua donna non ci sarei salito più con te... adesso mi auguro che ti convinca ad attaccare la moto al chiodo.
ci son troppi anziani a giro che fanno danni, stai a casa, tuttalpiù.. via al circolo anziani a giocare a rubamazzetto :oook:
si, ho sistemato tutto :D
dh avevo roba sparsa ovunque :dry:
quoto il Segy.....:w00t::w00t:,gli anziani sarebbe meglio stassero al circolo a giocare a rubamazzetto...!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
twenty7
bello Bobbio io ho una casa li
Il 27 ci è simpatico.
:D
-
mi spiace per la zavorrina.
-
Citazione:
wlecurve
Dinamica semplice in partenza sotto sterzo leggermente in pendenza la moto mi si e' piegata troppo la zavorrina e lo zaino hanno contribuito al fattaccio......:wink_::cry:
Quando lo sapranno certe persone......intrip,nemo,segy.......
mio nonno ha iniziato così...poco dopo si è rotto il femore....poi dimenticava la dentiera al bar...un lento declino
-
Alto 1,40, quasi settantenne...non si possono pretendere i miracoli!
-
è successo anche a me... ma io col cavolo che lo racconto :ph34r::tongue:
-
proprio vero, mai dire mai :tongue:
-
Citazione:
wlecurve
Ebbene si io....nientepopodimeno che wlecurve che se non si macino almeno 300 kilometri di curve a velocita' supersonica non riesco a prendere sonno.....questa mattina a bobbio durante una sosta caffe' al momento di ripartire mi sono ribaltato da fermo.......io e zavorra sotto la moto.....che figura.......:cry::cry::cry: proverbio....mai dire mai.....mai prendere in giro chi si ribalta da fermo perche' aime' puo' succedere a tutti anche ai duri come me:tongue: CHE FIGURA DI MERDA:cry::cry::cry::biggrin3:
A parte la figura di merda , l'importante è che voi non vi siate fatti nulla .
E' un pò come cadere da fermo sugli sci , dopo aver fatto magari un canalone in fuori pista .
Capita !
-
Citazione:
wlecurve
Dinamica semplice in partenza sotto sterzo leggermente in pendenza la moto mi si e' piegata troppo la zavorrina e lo zaino hanno contribuito al fattaccio......:wink_::cry:
Quando lo sapranno certe persone......intrip,nemo,segy.......
Capita vecchia ciabatta l'ho fatto anch'io quando avevo il supertenerè
stavo partendo s'è imballata e mi son trovato a terra
-
Citazione:
noris
Capita vecchia ciabatta l'ho fatto anch'io quando avevo il supertenerè
stavo partendo s'è imballata e mi son trovato a terra
una bella peg perego....ci vuole quella per lui