Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
a proposito di notte tranquilla questa notte la sciatalgia non mi da tregua, dolore allla gamba terribileeeeeeeee:wink_:
dolori insopportabili ... :cry:
auguro una buona giornata a tutti :wink_:
-
Citazione:
natan
dolori insopportabili ... :cry:
auguro una buona giornata a tutti :wink_:
anche oggi è una splendida giornata, e io niente moto:wacko:
-
BuongiornOver! :biggrin3:
http://img219.imageshack.us/img219/3...eanicedayr.jpg
Citazione:
giulio
a proposito di notte tranquilla questa notte la sciatalgia non mi da tregua, dolore allla gamba terribileeeeeeeee:wink_:
:cry: ...dolore!! Ti ci vorrebbe Giovanni! (Il mio unico e irripetibile fisioterapista!) :wub:
-
Citazione:
Musi დ
oggi risonanza magnetica, e poi si comincia fisio in acqua :wink_:
-
Citazione:
giulio
oggi risonanza magnetica, e poi si comincia fisio in acqua :wink_:
Osteopatia .... per esempio/
l'acqua che fai? la bevi? :cipenso:
http://4.bp.blogspot.com/_c_wBWl0hXm...qua+foglia.jpg
e comunque, parlando d'acqua ....
http://ventoditramontana.blog.com/fi...a_pubblica.jpg
-
Citazione:
natan
:bravissimo_: L'acqua è preziosa e non è in vendita!! :wink_:
-
Citazione:
giulio
molti...molti anni fà ho avuto "grossi" problemi..............dopo le cure "tradizionali" che mi facevano il "solletico" sono andato in un centro di Chiropratica...................sono tornato in perfetta forma...............:wink_:
ovviamente se è un problema del "posizionamento" della colonna..........se c'è di mezzo un ernia non ti toccano............
-
Citazione:
mister51
molti...molti anni fà ho avuto "grossi" problemi..............dopo le cure "tradizionali" che mi facevano il "solletico" sono andato in un centro di Chiropratica...................sono tornato in perfetta forma...............:wink_:
ovviamente se è un problema del "posizionamento" della colonna..........se c'è di mezzo un ernia non ti toccano............
ho due ernie ed una protusione, mi hanno confermato risonanza per domani, poi devo mettermi d'impegno calare di peso e ginnastica correttiva in acqua.:wink_:
Citazione:
natan
mi sa che per un pò sara la sola cosa che potrò ingoiare, inizia una dura lotta contro il peso:wink_:
-
Citazione:
giulio
ho due ernie ed una protusione, mi hanno confermato risonanza per domani, poi devo mettermi d'impegno calare di peso e ginnastica correttiva in acqua.:wink_:
mi sa che per un pò sara la sola cosa che potrò ingoiare, inizia una dura lotta contro il peso:wink_:
anch'io faccio una dura lotta contro il peso.............mangio...mangio....mangio...ma la lancetta è sempre ferma su 89Kg per 1,90 di h.:biggrin3::biggrin3:
-
89 x 1,90 va bene, io son 90 kg x 1,75, devo calare almeno 10 kg