Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
Eh no, c@zzarola! Adesso voglio saperlo anche io!
:w00t:
E poi dicono che la curiosità è femmina !
Va bé hai mp
Citazione:
Angelik57
E poi dicono che la curiosità è femmina !
Va bé hai mp
Attendo consiglio !
-
Kakkien mi son letto 4 pagine di cazzate per poi non sapere il nome della miss "sella da cavalla"
-
annusare una sella!!
oporcamiseria......
-
Citazione:
Big Marino
Kakkien mi son letto 4 pagine di cazzate per poi non sapere il nome della miss "sella da cavalla"
Peccato, un bello smoccolo ci stava, ma ormai abbiamo le corde legate.
:tongue:
-
Eh, se solo la sella della mia triplina potesse parlare...
Quindi veto assoluto per trattamenti aggressivi: giusto una carezza :biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
Visto che hai pazientato per 4 pagine e la curiosità non è prerogativa femminile ti invio mp .
Attendo consigli in merito !
Gnao :angelo:
-
cacchio pure io 4 pagine lette per trovare il nome di questa patatona....:botteee::nonono::botteee::nonono::ipno:
-
Vendila cara su eBay, qualche freak lo trovi, e te ne compri una nuova a meno... Però devi poter provare che l'abbia usata lei. Mi auguro che questa "fotomodella" sia di "fama internazionale" più che di "fama nazionale", ti faciliterebbe la vendita...
-
Citazione:
Angelik57
Non so se rientra in consigli tecnici , se si spostare grazie .
Ho avuto l'occasione fortunata di acquistare una Bonneville carb. 2007 con 1000 km come nuova , posseduta da una famosa e bellissima fotomodella ( faccio il nome della bellissima solo in mp privato perché sono un gentiluomo ) , ora chiedo a voi vecchi marpioni : devo lavare la sella e non pensarci più ? oppure tenerla così com'è e accarezzarla ogni tanto ? O smontare la sella acquistarne un'altra e posarla sul comodino per annusarla nelle notti tristi ?
O come soluzione finale metterla in vendita su ebay ?
Ringrazio anticipatamente per i consigli .
PS: Non è uno scherzo !
Grazie a tutti
:angelo:
Dipende .
A) dal livello del tuo testosterone nel sangue
B) se hai pratica con detersivi , spugne , guanti , etc.
C) sul comodino direi di no , porterebbe via troppo spazio , rubandolo a confezioni di " pilloline azzurre ":biggrin3: , dvd HOT :biggrin3: il salvavita Beghelli :biggrin3:
Consiglierei senz'altro la vendita , cercando di portare a casa il prezzo più elevato possibile .
Buisness it'is buisness !:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ma alla fine, per spedire MP a tutti, non potresti postarne il nome e via???
:wink_: