Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo87
Ognuno concepisce la moto a moto suo, c'è a chi piace andare piano e c'è chi piace andare forte, c'è chi vuole solo farsi un giro per mangiare in compagni e c'è chi vuole solo ubriacarsi di curve.
Io penso che non ci sia un modo giusto o sbagliato di andare in moto :wink_: quello che può essere giusto per te non può esserlo per un altro
infatti, mi sembra di avere scritto che era il mio parere e non la verità assoluta ....
-
fantastico
Citazione:
Python
non capiterà MAI ..... lo spirito dei TUOI giri, a mio parere, non è sicuramente quello giusto ..... :wink_:
eppure l'inverno scorso avevi espresso idee decisamente differenti...:rolleyes:
parli di spirito e neppure ne mi conosci e ne mi hai mai visto andare in moto :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
eppure l'inverno scorso avevi espresso idee decisamente differenti...:rolleyes:
parli di spirito e neppure ne mi conosci e ne mi hai mai visto andare in moto :laugh2:
infatti avevo espressamente detto che avrei fatto volentieri un giro con te ..... ma vista la tua permalosità meglio evitare .... :wink_:
-
Citazione:
Python
infatti avevo espressamente detto che avrei fatto volentieri un giro con te ..... ma vista la tua permalosità meglio evitare .... :wink_:
no no, sbagli: ti ho dato solo un suggerimento visto che ancora prima di venire hai già iniziato a lamentarti :rolleyes:
quello permalosetto sembri tu, visto che pare te la sei presa....
cmq nulla di male, tu vai ai vari pranzi organizzati nel forum ed io vado per passi con chi vuol venire (nessuno escluso) :oook:
-
Citazione:
Silvan
visto? :biggrin3:
pensavo a te mentre scattavo quella foto :w00t:
:wub::wub::wink_:
-
Citazione:
Silvan
no no, sbagli: ti ho dato solo un suggerimento visto che ancora prima di venire hai già iniziato a lamentarti :rolleyes:
quello permalosetto sembri tu, visto che pare te la sei presa....
cmq nulla di male, tu vai ai vari pranzi organizzati nel forum ed io vado per passi con chi vuol venire (nessuno escluso) :oook:
grazie del consiglio ..... sai alla fine non capisco la tua presenza nel forum, non è polemica la mia ma solo curiosità, scrivi, commenti, rendi partecipi gli utenti dei tuoi giri ma continui a criticare tutto ciò che sul forum si fa, non hai mai avuto il desiderio di conoscere chi cazzeggia tutti i giorni con te? .... un pranzo ogni tanto in compagnia non comprometterebbe nulla .... :wink_:
-
Citazione:
Python
grazie del consiglio ..... sai alla fine non capisco la tua presenza nel forum, non è polemica la mia ma solo curiosità, scrivi, commenti, rendi partecipi gli utenti dei tuoi giri ma continui a criticare tutto ciò che sul forum si fa, non hai mai avuto il desiderio di conoscere chi cazzeggia tutti i giorni con te? .... un pranzo ogni tanto in compagnia non comprometterebbe nulla .... :wink_:
Mi sembra francamente ingeneroso, per quanto mi riguarda Silvan è stato il primo ad accogliermi in questo forum e a coinvolgermi nei suoi giri, fai male a giudicare persone che non conosci.
-
Silvan è il classico utente scassaballe che ti rompe i maroni dal lunedi al venerdi per uscire in moto la domenica....fortuna che io la "gentaglia da Forum" non la frequento :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E....approposito SIlvan....smettila di cercare di convincermi a prendere la Speed 2011 ....:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gabriel
Mi sembra francamente ingeneroso, per quanto mi riguarda Silvan è stato il primo ad accogliermi in questo forum e a coinvolgermi nei suoi giri, fai male a giudicare persone che non conosci.
ti sembra che io ho giudicato qualcuno? dove? ..... mi facevo solo domande
-
Citazione:
Python
Allora visto che mi fai una domanda ti rispondo per educazione, sebbene potevi farlo in privato dato questo thread è un report di un giro ed a molti non frega nulla della tua curiosità :wink_:
Chi critica quello che faccio sei tu e qualcun'altro:rolleyes:; ognuno è libero di andare dove gli pare, ma dal momento in cui vieni a farmi notare che se tu esci in moto vai anche a pranzare con i tuoi amici....io no!
Non vi è nessuna critica da parte mia su quanto si fa nel forum (trovami un qualsiasi mio commento negli eventi del forum e ti pago da bere:wink_:), erano solo risposte alle tue punzecchiate....semplicemente con altre punzecchiate :wink_:.
Ti dico che non ho tempo materiale, (non mi pare il caso di dover scrivere i fatti miei) per cui non posso e quando posso preferisco utlizzare la giornata trascorrendola in moto dove più mi piace e cioè immerso nella natura.
In riferimento a quanto dici se ho la curiosità di conoscere chi cazzeggia con me, ti rispondo che se qualcuno ha piacere di farsi un giro ben venga....diversamente pranzi o cene che siano a me non interessano :wink_:
Ad esempio due anni fa è venuto a trovarmi Intriplato, così abbiamo fatto (insieme da altri) un giretto tra il lago di Como e quello Maggiore, come l'hanno scorso c'è stato il raduno Daytona al Mottarone e quando ho potuto ho raggiunto il gruppo facendo un saluto a chi aveva il piacere di contraccambiarlo :coool:
Quindi, se permetti, il mio tempo libero decido di passarlo come meglio credo e davvero non amo dover rendere conto della mia vita privata in un forum.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e di non dover ritornare più sull'argomento.