Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
Filo dai non mi dire che pensavi fossi serio:biggrin3:?
cioè si per me sono tutte vere Triumph però boh...le vecchie mi appaiono più...più Triumph appunto:laugh2::laugh2:
e già .... anche le Honda vecchie son più Honda ..... le vecchie BMW son più BMW .... ecc.ecc......
-
Citazione:
Pelledorso
Eccèrto :blink:!! Le Triumph (originali vere belle ecc. ecc.) sono solo quelle di una volta :blink:!!!
E da che anno scusa?!?!?
Così mi faccio un idea e comincio a mettere da parte un pò di soldini x prendermene una VERA non finta come quella che ho adesso!!!!
PS ma che razza di ragionamenti della cippa fate :wacko:?!?!?!?
:w00t::w00t::w00t:mi piace!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
wailingmongi
beh quelle porcherie che sforna ultimamente la Triunz sono diffuse...vedi un pò quanta gente invece c'è che gira con quelle vecchie cioè le vere e belle Triumph ;)
:D
...q8...
-
non è importante essere rari ma originali
-
io ho avuto una vera triumph :coool:
-
Citazione:
Intrip
io ho avuto una vera triumph :coool:
originale nel senso di originalità, e una triumph ha una sua identità ben precisa, non copia nessuno:biggrin3:
-
Citazione:
Python
i fichi d'india stanno maturando? ....
ti chi ti......ti chi ti.......ti chi ti
-
Citazione:
Python
e già .... anche le Honda vecchie son più Honda ..... le vecchie BMW son più BMW .... ecc.ecc......
esatto almeno per me che preferisco una Bol d'or a un Cbr...sarà che dato che ormai tutto ciò che c'è c'è gia che tutto inizia a parermi uguale da farmi apprezzare sempre di più i vecchi ma originali progetti...
-
Citazione:
Herbie 53
ti chi ti......ti chi ti.......ti chi ti
demenziale
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
wailingmongi
esatto almeno per me che preferisco una Bol d'or a un Cbr...sarà che dato che ormai tutto ciò che c'è c'è gia che tutto inizia a parermi uguale da farmi apprezzare sempre di più i vecchi ma originali progetti...
Naturalmente parli delle Triumph prima del '80, non di quelle cagate moderne da Hooligan, vero?:rolleyes: