Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
ottimo.. quando mi viene cattivo mi costringe a stare a letto.. e spesso con sensi di nausea!
Citazione:
Segy
proprio come capita a me :cry:
proprio come a mia moglie una volta al mese:ph34r:
-
-
Citazione:
Gnolo
mah'''''''
ciao sparagnaus tutto appo:wink_:
-
Citazione:
Segy
pure io se mangio molto... e non digerisco... poi al mattino mi sveglio con il mal di testa.
anche a te?
Si, e non solo: in tutti i casi in cui il fisico ha qualcosa che non và mi vien il mal di testa.
Indigestione=mal di testa; mangio poco=mal di testa; raffreddore=mal di testa; urto col ginocchio uno spigolo=mal di testa; vedo una bella fi6a=mal di testa, ecc.
-
Citazione:
Rena
Si, e non solo: in tutti i casi in cui il fisico ha qualcosa che non và mi vien il mal di testa.
Indigestione=mal di testa; mangio poco=mal di testa; raffreddore=mal di testa; urto col ginocchio uno spigolo=mal di testa; vedo una bella fi6a=mal di testa, ecc.
azzo sei sfigato forte!! :D
-
Si, proprio ... per fortuna tifo Milan ... pensa se tifavo certe squadre quanti mal di testa !
Scherzo eh !
-
speriamo davvero che funzioni, ne soffro tantissimo, specie al fine settimana!! :cry:
-
Citazione:
Marcus87
speriamo davvero che funzioni, ne soffro tantissimo, specie al fine settimana!! :cry:
pure un mio amico... è il rilassamento dalle tensioni accumulate nella settimana. prova a sfogarti durante la settimana, magari è già un rimedio! :oook:
-
ritagliatevi del tempo e fate sport... spesso è la miglior medicina..
-
vedo che sono in compagnia...:cry: