Visualizzazione Stampabile
-
Una KTM da cross o al massimo da motard........mai una cruiser....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
ehm la replica di Brando era del Selvaggio, con i colori in vecchio stile sulla schiena, in vernice!!!!
:blink: Sei sicuro..su Riders parlavano ( mi sembra, di Fronte del porto)
ma sicuramente ricordo male io...sono una frana per queste robe...però splendide.......
Simo......bellissima la Royal che hai postato :wub::wub:
-
Citazione:
Strega Klà
[...]Simo......bellissima la Royal che hai postato :wub::wub:
E consuma pochissimo... :tongue: :ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
credo avrebbe preferito qualcosa di più veloce e agile ..... non mi sembrava proprio il tipo da Rocket :wink_:
penso la stessa cosa..
-
Citazione:
Python
credo avrebbe preferito qualcosa di più veloce e agile ..... non mi sembrava proprio il tipo da Rocket :wink_:
100%:wink_:
la rocket è più stile...
http://img839.imageshack.us/img839/2904/fonzie.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:biggrin3:
-
Citazione:
Python
e qui ti sbagli: nel suo garage figuravano molte harley davidson, indian e persino una honda "sa il cazzo" turistica...
Citazione:
tormento
Una KTM da cross o al massimo da motard........mai una cruiser....
vedi sopra...
-
Citazione:
doccerri
e qui ti sbagli: nel suo garage figuravano molte harley davidson, indian e persino una honda "sa il cazzo" turistica...
sicuramente la sua collezione di moto era vasta e svariata .... ma se devo immaginarmelo con una moto unica e moderna non lo vedo sicuramente su una rocket vista la sua passione per la velocità ..... era questo che intendevo dire
-
Citazione:
doccerri
L'Africa Twin! :tongue:
-
Allora sarà stato senza ombra di dubbio su una hyosung !!
-
[QUOTE=doccerri;4745760]e qui ti sbagli: nel suo garage figuravano molte harley davidson, indian e persino una honda "sa il cazzo" turistica...
un conto sono le moto che collezionava, un altro le moto che si godeva, e senza dubbio preferiva quelle leggere e divertenti:wink_:
(che poi, detto fra di noi, mi importa una bella seg@ di quale moto comprerebbe Steve oggi:biggrin3:)