Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lomack62
:biggrin3: a proposito di Lorandi resine, ma sei poi andato a fargli vedere la moto per fare un parfango adatto alla tigerozza ??!! eravamo rimasti che aveva bisogno di una moto per fare da cavia !! e comunque sempre grazie per la tua gentilezza !!
P.S. nel caso vai da lorandi, e loro lo costruissero fammi sapere..........io aspetto volentieri loro, altrimenti provvederò in altro modo !!:biggrin3:
Non sono più andato perchè la maggioranza aveva deciso per Quello in carbonio fatto da Vagix e anche io mi sono adeguato e messo il lista da lui.
Come già detto, non si sa più nulla sul lavoro e se non ci saranno novità da parte di Vagix, basta fare nuovamente una conta degli interessati che poi vado da Lorandi con la moto e chiedo se e quanto vogliono per realizzarne 10...15...20 o quelli che saranno.
-
Mi sembra giusto attendere ancora un po',dopo di che se qualcuno vuole organizzare nuovamente il GDA.....
GC57 in qualita' di moderatore e anche di acquirente interessato cosa ne pensi in merito?
-
Ragazzi
Anche io sono disposto a cambiare fornitore...
Mi dispiace per Vagix ma credo non abbia "tempo" di risponderci e prendersi la responsabilità della creazione del pezzo
Io mi ero reso disponibile ad andare fino da lui visto che siamo entrambi della provincia Padova ed ervamo imasti che mi scriveva appena aveva fatto un primo pezzo di prova
Che ne dite s nel frattempo ci informiamo da lorandi?? Ivan3 ti va di farci un giro per chiedergli se riesce a fare un preventivo di spesa con relative modifiche e tempi di consegna?? grazie mille....poi magari dopo decidiamo se annullare il GDA, magari questa sett. Vagix si fa vivo....
-
Tutto sta alla disponibilità di ivan.
Per me nessun problema nel resettare e incominciare un nuovo GDA
-
Scusate il ritardo nella risposta,anche oggi problemi all'ADSL.Mi informero' se qualcuno puo' contattare Vagix e darci aggiornamenti,in caso contrario contattiamo Lorandi:wink_:
-
Per me OK, rimango sintonizzato, grazie a tutti.
Paolo
-
Citazione:
Ivan3inLINEA
Non sono più andato perchè la maggioranza aveva deciso per Quello in carbonio fatto da Vagix e anche io mi sono adeguato e messo il lista da lui.
Come già detto, non si sa più nulla sul lavoro e se non ci saranno novità da parte di Vagix, basta fare nuovamente una conta degli interessati che poi vado da Lorandi con la moto e chiedo se e quanto vogliono per realizzarne 10...15...20 o quelli che saranno.
:biggrin3: GRAZIE ivan !!!!!................... io nel caso di gda per lorandi sono già in lista, fatemi sapere !!!:biggrin3:
-
Vagix ha dato notizie nel GdA:wink_:
-
Citazione:
dipolar
Ragazzi i problemi sono peggiorati utilizzando la moto con passeggero, a parte il rumore ora ho riscontrato dei punti di contatto che considero poco rassicuranti, infatti in caso di una buca profonda si può rischiare la rottura del parafango con relativi rischi per la sicurezza di guida.
Ho provato anche ad irrigidire la molla dell'ammortizzatore ma senza effetto.
La mia particolare impressione è che il prodotto è stato sviluppato partendo dalla XC che ha un ammortizzatore posteriore molto meno rigido ed con una escursione maggiore quindi la distanza tra il contenitore della batteria e il parafango è maggiore.
Questa la foto che evidenzi i punti di contatto.
Saluti
http://img534.imageshack.us/img534/7167/img0068qd.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
ciao, potresti mettere la stessa foto con le scritte piu' grandi o dirmi che cosa c'è scritto nella scritta verde e nella scritta rossa, perchè se ingrandisco la foto la scritta si sgrana.
grazie