Secondo me se l' è fatte da solo le minaccie in modo da far parlare di qualcos'altro e non della sua "fenomenale" entrata su Pedrosa
E' furbo il ragazzo
Visualizzazione Stampabile
Secondo me se l' è fatte da solo le minaccie in modo da far parlare di qualcos'altro e non della sua "fenomenale" entrata su Pedrosa
E' furbo il ragazzo
idioti esaltati che rovinano lo sport!!:sick::sick:
Qualche stupido c'è sempre
e da un po che non mi ricordavo una moto gp cosi piccante.
c'è anche un articolo sulla gazzaetta ma non parlavano di minacce di morte
No! Non sono un 46ista! Assolutamente.
Seguo la MotoGp senza tifare per nessuno.. Guardo ogni gara e sono felice se vince quello che più se lo merita...
Ma se dovessi sbilanciarmi, beh mi piacerebbe vedere Pedrosa mondiale perchè con tutte le sfighe che ha avuto in carriera se lo meriterebbe. Ed anche perchè non si è mai reso antipatico davanti alle telecamere.. Al contrario degli altri Favolosi 4
Al di là dell'essere simpatico o meno..penso che le minacce siano sempre fuori luogo in ogni ambiente. Segno di regressione celebrale. E' trovo abbastanza fantasioso l'auto minacciarsi di Simo per attirare attenzione come dici te. Non penso ne abbia bisogno. Per quanto riguarda l'accaduto a Pedrosa....dispiace anche a me perchè trovo lo spagnolo molto genuino e simpatico senza arie di onnipotenze ma cmq stiamo parlando di motociclismo. In ogni sport di motori..il rischi è sempre dietro l'angolo. Ci può stare. Altrimenti c'è il bocciofilo al circolo pensionati.