bello il bianco gioioso
Visualizzazione Stampabile
bello il bianco gioioso
le forche sono originali della 916, sono color oro, ma non è un oro acceso come quello della speed, è un pò più spento, ma nell'insieme per me non stona..
hai presente il sottocoda di jin, il faro è uguale a quello che forniva lui, solo che il suo era cromato mentre questo è nero, io gli ho solo tolto il vetro :wink_:
ciao oscar, ti spiego, la ruota gira un pò frenata, allora cosa ho fatto, ho smontato i dischi e montato il cerchio senza dischi per vedere se andava ancora frenato ma invece va bene allora pensavo fossero i dischi che flottando andavano in qualche modo a frenare la ruota, ma non sono nemmeno questi, a questo punto credo abbiano dei problemi le pinze, mi manca solo questo da controllare, magari sono i pistoncini, boh
le manopole non piaciono nemmeno a me, coppe fari e scarico non sono ancora convinto del tutto:wink_:
:biggrin3:
vai di foooootooooooooo:oook:
ciao oscar, ti spiego, la ruota gira un pò frenata, allora cosa ho fatto, ho smontato i dischi e montato il cerchio senza dischi per vedere se andava ancora frenato ma invece va bene allora pensavo fossero i dischi che flottando andavano in qualche modo a frenare la ruota, ma non sono nemmeno questi, a questo punto credo abbiano dei problemi le pinze, mi manca solo questo da controllare, magari sono i pistoncini, boh
Ciao Beppe , prova a smontare le pinze , e vedi se la ruota gira libera , perche visto i tuoi trascorsi con il vecchio motore non vorrei che avessi tirato troppo il perno cosi che sforzi sui cuscinetti ruota e quindi rimane frenata . Se questo non avviene allora sono le pinze che vanno revisionate . Ma ricorda che un po risulterà sempre frenata la ruota a causa dello sfregamento leggero delle pastiglie , per vedere se sono queste aprile leggermente infilando tra disco e pastiglie un cuneo di plastica cosi da aprirle un poco e poi controlla la scorrevolezza della ruota :wink_:
Grande Beppe!! Ecco il risultato di tanta fatica...accostamento bello tosto ma pare azzeccato(potessi venire al raduno..), le calotte dei fari nere sono uno spettacolo:wink_: non mi fa impazzire lo scarico, lo trovo tozzo, anche se poi rende da dio...attendiamo foto a moto intera:coool:
Cumpa' , ma il faro posteriore non e' un po' storto ? Mi pare tenda un po' troppo a dx ...
Bellissima....magari ti chiedo anche qualche consiglio...se vieni al raduno di Sarteano...
:biggrin3::biggrin3:
proverò a far cosi.. lo so che la ruota gira un pò frenata, ma cosi è troppo.. comunque seguirò il tuo consiglio.. :oook:
grazie geko, i fari sono fatti bene, è che però ci son troppi colori, quindi sono un pò indeciso..
no, sembra dalla foto, ma non è storto, l'ho posizionato con il calibro:biggrin3:
purtroppo non posso venire, forse ma dico forse riusciro a venire un paio d'ore al tday, la domenica, ma non è niente di sicuro..:cry:
io cambierei le calotte dei fari...le lascerei original
per il resto è molto bella,complimenti!