Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
diciamolo pure
CULO ROTTO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
FOSSE solo quello
ero senza documenti senza cinture sia io che la lady e avevo la macchina della coop immatricolata autocarro ad uso esclusivo lavoro:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se non è culo questo:biggrin3:
erano li a provare il nuovo giocattolo non per altro:wink_:
Non lo so gigi che facevi????
questo con me è stato gentilissimo,altre volte ha fatto dei casini che tu non puoi immaginare,quindi io sapevo di essere dalla parte del torto mi sono stato zitto e ho fatto quello che mi ha detto,anche perchè io giù dalla macchina ho soffiato nel pre-etilometro come è diventato rosso allora mi ha detto di seguirlo in caserma che mi avrebbe fatto il test vero e proprio.
Sicuramente l'etilometro ce l'hanno da poco e lo stavano collaudando,perchè ad un amico tempo fa hanno fatto la stessa cosa,pre etilometro e poi hanno chiamato la polizia per fargli l'etilometro vero e proprio,a lui con 0,63 non l'hanno lasciato passare 3 mesi di patente 500 di multa
cmq è andata bene e non mi posso lamentare:biggrin3:
Sai che invece immagino :laugh2::laugh2::wink_:
-
Medoro, ti è andata bene, ma se hai bevuto, perchè guidare?
Prova a pensare come saresti stato oggi senza patente per 3 mesi, e magari senza auto se sopra tot gradi...
-
Citazione:
Marco Manila
Prova a pensare come saresti stato oggi senza patente per 3 mesi, e magari senza auto se sopra tot gradi...
Q8 , io putroppo l'ho provato sulla mia pelle :ph34r:
-
Citazione:
Marco Manila
non potevano ritrargli l'auto era quella azinedale :laugh2:
cmq una volta anch'io vivevo con la paura di trovare i posti di blocco per strada e lì altro che cicche per salvarmi :ph34r:
la soluzione migliore?
negli ultimi 6 mesi l'unica cosa di alcolica bevuta è stato un bicchiere di spumante ad un compleanno e stop :coool:
-
Citazione:
Marco Manila
hai pefettamente ragione
in genere faccio guidare a Frà,ieri non lo so ho guidato io anche vista l'ora e il giorno infrasettimanale,è partita la sega mentale:dry:
-
posso capirti,io mi trovo dall altra parte e non sai quante me ne capita
-
ottimo misto fra culo e furbizia...
-
-
Che culo. Un cero ai santi ci stà tutto.
-
Citazione:
Medoro
questo con me è stato gentilissimo,altre volte ha fatto dei casini che tu non puoi immaginare,quindi io sapevo di essere dalla parte del torto mi sono stato zitto e ho fatto quello che mi ha detto,anche perchè io giù dalla macchina ho soffiato nel pre-etilometro come è diventato rosso allora mi ha detto di seguirlo in caserma che mi avrebbe fatto il test vero e proprio.
Sicuramente l'etilometro ce l'hanno da poco e lo stavano collaudando,perchè ad un amico tempo fa hanno fatto la stessa cosa,pre etilometro e poi hanno chiamato la polizia per fargli l'etilometro vero e proprio,a lui con 0,63 non l'hanno lasciato passare 3 mesi di patente 500 di multa
cmq è andata bene e non mi posso lamentare:biggrin3:
Questa è sempre la cosa migliore da fare e come tu dimostri spesso funziona, però ci sono ancora in giro dei fessi che non lo hanno capito e quando vengon fermati fanno gli splendidi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: