kitta la thunder in maniera di stare comodo:rolleyes:,borse laterali e vai:w00t:
Visualizzazione Stampabile
kitta la thunder in maniera di stare comodo:rolleyes:,borse laterali e vai:w00t:
Questo e un messaggio subliminale ....Lo so dopo avere visto la MIA tigre non ci dormi la notte ! Ma .... Anche se ti voglio bene non te la vendero maiiiiiiiiii
il mio voto è di parte....
ma la 4° opzione è al solito la migliore
nn vendere.. prima sparati un bel pò di km... e poi deciderai:wink_:
x la notte tranki.. tanto hai l'onore di ricevere gli sms dell'ambasciatrice del forum.. meglio di cosi?? a me solo le sgallinate mi mandano i messaggini..:ph34r:
va dove ti porta il cuore..... se ormai hai il tarlo vendi ..... e fatti tornare il sorriso ;)
allora io non ho un tarlo, ma una depressione di quelle che guariscono solo spendendo un 5-6 eurini!
per Cesare, la mukkazza mi spiace ma non la posso vedere nuda, al limite la versione sport tourer.
però qui si parla di un integralista che ormai, concepisce di acquistare e guidare solo inglesine!
per il fatto di renderla comoda con le borse, mi sa che me ne frego e vado avanti con quello che ho!
bisaccie, borsaserbatoio, sissy-bar dove legare tenda, materassino e sacco.
Vulvy, se proprio devo prendere un tiger lo faccio rosa confetto! e ci lego una coda da povco!!!!!!!!!!!
poi per non farmi fraintedere giusto da quei 21000 uomini, non intrantendo chat telefoniche erotiche!!!! tranquilli!!!!!
L'opzione Muttley è senza dubbio quella che ti indicherá la retta via e ti salverà