Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Prima danno la colpa agli spagnoli e fanno crollare i mercati, poi alla fine le merdate contro la salute della gente la fanno loro, prima le mozzarelle blu ed ora germe di soja killer, ma pensate a fare quello che sapete fare, macchine ed elettrodomestic, quando si parla di agricoltura, cibo e vestiti..... Levate dalle balle .:mad:
Non credo queste contro il popolo tedesco siano parole del Ministro Tedesco, poi magari mi sbaglio, forse lo ha aperto lui il thread:rolleyes:
Il discorso rimane sempre lo stesso, ogni volta che c'è una notizia di cronaca, si parte in quarta con la corda pronti a linciare qualcuno, per poi doversi ricredere dopo pochi giorni o magari ore.
Stessa cosa per il panico auto indotto, cetrioli Spagnoli a rischio, nessuno mangia più cetrioli in tutta Europa.
Germogli di soia di una regione Tedesca a rischio, crolla il consumo di soia in tutta Europa.
Stessa cosa per il manzo, il pollo, ecc. ecc.
Usare la testa ogni tanto magari eviterebbe molti problemi e mal di testa.
-
Ma non dire cavolate, io non ho mai parlato di cetrioli o zucchine, ho aperto una discussione solo dopo aver ascoltato il ministro, se dopo il ministro e' un minchione allora dovrebbe solo andare a zappare, dandosi magari la zappa sui piedi o meglio nei maroni.
-
Noi itagliani è meglio che ci stiamo zitti, tra poco non sapremo più fare nulla se non protestare (per nulla, naturalmente). Il vino al metanolo è già dimenticato, eh... come l'atrazina nell'acqua o lo sterco nella mortadella...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Ma non dire cavolate, io non ho mai parlato di cetrioli o zucchine, ho aperto una discussione solo dopo aver ascoltato il ministro, se dopo il ministro e' un minchione allora dovrebbe solo andare a zappare, dandosi magari la zappa sui piedi o meglio nei maroni.
Hai aperto una discussione per insultare i Tedeschi
-
adesso non sono nemmeno i germogli, ma con che sufficienza danno le notizie
-
Citazione:
Flydive
Hai aperto una discussione per insultare i Tedeschi
Certo, ma questo lo faccio giornalmente anche contro francesi svizzeri e italiani, non e' un problema.
-
Citazione:
giulio
ma con che sufficienza danno le notizie
Con la stessa con cui l'utente finale medio le ascolta e le valuta.
E comunque, citando Dascombe (giornalista in "V per Vendetta"):
Il nostro compito è riferire le notizie, non fabbricarle, quello è compito del governo.
Non è sicuramente questo il caso (si adatta molto meglio a noi italiani) ma rende comunque l'idea sul carattere dei mezzi d'informazione al giorno d'oggi.
Contano di più lo scoop e lo scandalo, a discapito della veridicità di ciò che viene detto/scritto.
-
Citazione:
streettissimo
Il nostro compito è riferire le notizie, non fabbricarle, quello è compito del governo.
Non è sicuramente questo il caso (si adatta molto meglio a noi italiani) ma rende comunque l'idea sul carattere dei mezzi d'informazione al giorno d'oggi.
Contano di più lo scoop e lo scandalo, a discapito della veridicità di ciò che viene detto/scritto.
q8
-
Citazione:
streettissimo
Ma non é cosi, il ministro in persona si é presentato ai giornalisti ed ha dato la notizia, é lui un perfetto incapace stavolta...
-
Citazione:
Anacleto68
il ministro in persona si é presentato ai giornalisti ed ha dato la notizia
Certo, anche Berlusconi ha dichiarato ai giornalisti che le feste ad Arcore con decine di signorine come invitate speciali erano solo a base di barzellette.
Ora, se io fossi un giornalista, la cosa magari la racconto anche, perché è il mio mestiere, ma se non risco ad appurarne la veridicità, cerco di non porla come verità assoluta e creare inutili e pericolosi allarmismi, no?
Poi certo, io presumo che le persone abbiano una morale e una dignità, e qui sbaglio.
Come giustamente è stato detto precedentemente, nei casi come la mucca pazza, la sars (o il vaccino per l'H1N1, ricordi che bella quella faccenda?) quanto inutile allarmismo è stato creato, e quanti si sono bevuti tutto?