quello è vero , ma non si può avere tutto!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Honda.
Quel modello di BMW ha i motori made in cina :-(
per il prezzo, per il bmw, tratta: amme la F800R la davano 8400eu con cupolino, frecce a led e computer di bordo, inistendo forse l'avrei potuta avere anche a meno..
ah, se non lo hai fatto provala.
come ho avuto modo di dire la volevo comprare, convinto, la provai e ho desistito per le scomode pedane troppo alte (ma perchè dico io)...:wacko:
purtroppo non so cosa dirti che la honda non la conosco...
ps. confesso che ora che ho fatto l'occhio alla mia street la bmw non mi piace più...:rolleyes:
Su dai , non esageriamo , se dovessi paragonare queste due ovviamente senza parlare di "prestazioni" ma solo di estetica a parer mio la Kawa è quella che ha meno del "copiato" e presenta soluzioni più "personali" (vedi posizione scarico)
Inoltre per esperienza personale , posso dire che con 3-4000 euro ti porti a casa una moto che per le uscite domenicali con la fidanzata/moglie o per farci la vacanza in Corsica o in Italia offre il rapporto prezzo/prestazioni migliore attualmente sul mercato dell'usato....
Con quello che mi avanza dal prezzo di una BMW mi ci esce una Speed del 2006 da usare "in solitaria"
http://eshop.motogarbuglia.it/images...i-Versys_1.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/triu...iger800_28.jpg
fatti un giro sul forum, quelli dell elica, e valuta cosa dicono della bmw, io ero interessato alla gs 800, ma dopo aver letto un po' di post, mi sono deciso a puntare dritto sulla 11501200, se il motore è lo stesso, dubito che sia un buon affare.
Ma ragazzi, Anacleto cerca una naked stradale tranquilla, non certo una tuttofare o la moto da vacanze in Corsica, proponete rimanendo nella tipologia delle moto da lui indicate in apertura!!!
Hai ragione Super3 :tongue:
PErò sta Versys ce la vedo proprio bene per una persona che ha venduto la Speed e la Multi , con questa piega come una Speed , è comoda come una multi ma non troppo esosa di cavalli da esserne "intimoriti" o richiedere tagliandi succhiasangue...:biggrin3:
Se poi non interessa una moto da vacanza , allora perchè non ricomprare una Speed ?
Non è che la Speed sia una moto "brutale" ....ahahah
Perché la speed é unamoto scomodissima per il passeggero, oltre ad essere pericolossissima per la patente, altrimenti l'avrei tenuta o comprato una nuova, la Multi era esagerata per una turismo, se cosi vogliamo chiamarla....
La KTM credo sia abbastanza simile, la BMW invece mi va a pennello, tranne quelle maledette pedane, provo con la sella alta e vediamo se migliora.
Vero, questa é l'unica pecca che ho riscontrato, anche se dopo una mezz'ora andava meglio
Domanda ingenua... ma l'hai trovata "esagerata" con qualunque assetto?
Non l'ho mai provata, ma mi pareva che le cose (sulla carta) cambiassero molto fra le varie opzioni... (cavalli ridotti, sospensioni morbide, ecc.)
Credevo fosse ottima come versatilità.