Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
:risatona:[...]:risate2:
basta che tagli le curve vai piu piano e arriviamo a destinazione tutti assieme....
:D Mr. Tiger è di buon umore! :D
Citazione:
leo
Sei il benvenuto,ma sappi che filo ti stava perculando con la storia della moto d'epoca bla bla bla....alle 8.45 saremo già pancia a terra !
Beh, in effetti la sua moto è un po' anzianotta... :D
-
Citazione:
Triple bastard
Potrei aggregarmi anch'io con andrea msc...
Ne parlo con lui, sinceramente 170 km di curve mi attirano più di 130 di autostrada!
VENGHINO SIGNORI VENGHINO!
Cmq il giro di viper prevede tratti in comune(sono sicuro che non faranno autostrada),tranne che da siena loro fanno la cassia dritta e noi le crete senesi storte......oltre alla breve divagazione catellina in chianti-poggibonsi-castellina in chianti,una piccola parentesi di 30km ,una specie di prova speciale.Un tratto di curve veloci veramente bello.
Citazione:
simotrone
:D Mr. Tiger è di buon umore! :D
Beh, in effetti la sua moto è un po' anzianotta... :D
E su questo ci gioca sempre,come se dovesse portarla allo spizio,poi abbassa la visiera e da gas.....
-
Citazione:
leo
E su questo ci gioca sempre,come se dovesse portarla allo spizio,poi abbassa la visiera e da gas.....
Eh lo so. Una volta ci ho creduto... ti lascio immaginare. :risate:
Comunque ne è uscita una delle esperienze più grandiose dell'anno scorso.
Mittico Filo! :rolleyes:
-
Io ho sentito Viper ieri sera...ci aggreghaimo a loro...per arrivare verso le 10.30 a Sarteano...anche se la descrizione del tragitto che fate voi...mi eccita....
-
Citazione:
danielebocini
Io ho sentito Viper ieri sera...ci aggreghaimo a loro...per arrivare verso le 10.30 a Sarteano...anche se la descrizione del tragitto che fate voi...mi eccita....
Per pochi euro cedo il copy right e lo puoi fare al ritorno :tongue:....
-
Speriamo nel tempo....anche se l'abbiamo gia' rodata anche con le rain...:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Speriamo nel tempo....anche se l'abbiamo gia' rodata anche con le rain...:biggrin3:
Peccato che io adesso monti delle gp racer con il posteriore quasi finito :cry::ph34r:.....
-
E io le RR con gli ultimi 1000 km (il battistrada quasi non ce' piu').
-
Citazione:
Filomao
E io le RR con gli ultimi 1000 km (il battistrada quasi non ce' piu').
E allora siamo a cavallo :wacko:....
-
Sta buono va' che non ci voglio nemmeno pensare.....