Visualizzazione Stampabile
-
Non presto più un fico secco....mi son rotta della maleducazione altrui:wink_:
Tutto ciò che ho prestato (soldi inclusi) non m'è mai più tornato indietro, alchè oggi, se qualcuno mi chiede "mi presteresti", rispondo semplicemente "no, spiacente, non presto più nulla"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Come da titolo, vi è mai capitato di prestare l'antipioggia all'amico bikers e questi non te l'ha più tornata???
ueeeeee
hai provato a chidergliela??
-
Citazione:
Big Marino
Come da titolo, vi è mai capitato di prestare l'antipioggia all'amico bikers e questi non te l'ha più tornata???
ueeeeee
bella robba ...
-
Citazione:
Big Marino
ueeeeee
I soliti amici
-
Ho prestato una macchina fotografica... E puff.. sparita!
-
Citazione:
Big Marino
ueeeeee
Dalle mie parti si dice: se il ''prestare'' le cose fosse cosa buona... si ''presterebbero'' anche le mogli. :wink_:
-
Citazione:
luka
Dalle mie parti si dice: se il ''prestare'' le cose fosse cosa buona... si ''presterebbero'' anche le mogli. :wink_:
:biggrin3:
Però.... E vero caspita!! :w00t:
-
Carini tutti, ma collei o colui che si trovano la borsetta con lo scubidu giallo/arancio(spero si scriva così)
potrebbe almeno farsi vivo e dirmi "non te la torno più" oppure "mi ero scordato"
Citazione:
MrTiger
hai provato a chidergliela??
Matteo se mi ricordassi chi è credimi che gli avrei già telefonato.
Nel contempo devo andare a comperarmene uno nuovo, il 24 è alle porte
-
Citazione:
Big Marino
Carini tutti, ma collei o colui che si trovano la borsetta con lo scubidu giallo/arancio(spero si scriva così)
potrebbe almeno farsi vivo e dirmi "non te la torno più" oppure "mi ero scordato"
Matteo se mi ricordassi chi è credimi che gli avrei già telefonato.
Nel contempo devo andare a comperarmene uno nuovo, il 24 è alle porte
certo invecchiare crea non pochi problemi....:w00t::w00t:
-
Mi avete fatto venire in mente che ho ancora le racchette da sci di mio zio che mi prestò esattamente 17 anni fa!:cry: