Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
ok dopo l'ennesima delusione mi sa che ho chiuso con gli amici.
Mi sbatto ad organizzare dei giri......cerco nel limite del possiblile di aiutare chi mi chiede dei favori.....e poi quando avrei bisogno io ......................ricevo la classica pedata.
Mi sa che ha ragione mia moglie, a cinquanta e passa anni non ho capito ancora nulla.
scusate dello sfogo
io 50 ancora non li ho,ma ho capito una cosa,simo fatti cosi,magari fatti male non lo metto in dubbio,ma ci sbattiamo per non avere nulla in cambio,ci incazziamo come matti,ma poi puntualmente ci ricaschiamo,e quindi fanculo cerco di viverla più serenamente senza incazzarmi tanto ormai so già come va a finire
-
Citazione:
Strega Klà
aggiungerei anche che la sua compagna è una benemerita Kretina!:rolleyes:
L'ho pensato anch'io :cry: (tra l'altro era riuscito a lasciarlo ma......... ci è ritornata assieme!!! Queste cose non le capirò mai:dry:!!!!)
-
Citazione:
Geez
al giorno d'oggi si confonde la parola amico con conoscente :rolleyes:
gli amici degni di questa parola si contano su una mano
:oook:
-
ah guarda ti capisco...gente che conosci da un pezzo che ti prende per il culo così...perchè il lavoro,la morosa,la band....e tutte queste cazzate qui...
-
purtroppo è cosi...io ne ho tanti di amici ma quelli veri li conto sulla dita di una mano....
-
A volte capita anche a me di pensar cosa sono gli amici,pensare a certi tiri che ti fanno e non ti aspetteresti:cry:. Nulla di grave, ma che ci resti comunque male. A volte, però, mi accorgo che anch'io faccio spesso errori nei loro confronti:ph34r: e allora mi rendo conto che la perfezione non esiste, neppure nell'amicizia. E quindi riesco a capire meglio e, se faccio un bilancio tra piaceri e dispiaceri dati dalle amicizie, beh, i primi son di gran lunga maggiori:biggrin3:. Non so cosa ti sia successo, cerca solo di dare sempre il corretto valore alle cose, ai sentimenti, alle situazioni. Non rinunciare alle amicizie, ne hai solo da perdere!:oook:
-
Citazione:
Silvan
l'ho scritto qualche giorno fa a chi millantava Amicizie :rolleyes:
purtroppo c'è molta ipocrisia e tantissima voglia di apparire....:dry:
Silvan!!! Amico mio come stai???
-
Citazione:
hansel
Silvan!!! Amico mio come stai???
:biggrin3:
-
Citazione:
Pelledorso
L'ho pensato anch'io :cry: (tra l'altro era riuscito a lasciarlo ma......... ci è ritornata assieme!!! Queste cose non le capirò mai:dry:!!!!)
Hmmm...non è cretina perchè ci è tornata insieme....è cretina perchè
farlo guidare in quelle condizini lo rende un pericolo per se e per gli alri....
inoltre accettare violenze fisiche e psicologiche non è segno d'amore....ne per se stessi..ne per chi ce le procura.
-
Citazione:
Pelledorso
Un paio di sett. fa mio fratello mi raccontava questo :blink::
un suo "carissimo" amico (che è diventato papà da poco, mio fratello addirittura è stato invitato al battesimo, sono amici da 20 anni ecc. ecc.) era ubriaco marcio (tra l'altro diciamo che non è una novità).
Erano nello stesso pub e questo qua stava dando spettacolo.
Insomma si sta dirigendo verso l'uscita e perde cellulare portafogli e chiavi di una speed 2011 con un mese di vita.
Nemmeno stava in piedi da quanto era ubriaco (tra l'altro il personaggino è alto 1.80 x 130 kg e quando è sbronzo è pure violento)!!!
Insomma mio fratello lo convince ad andare a casa a piedi, gli mette la moto in garage di un amico comune e gli tiene in custodia gli effetti personali.
Morale della favola alle 4 di notte mio fratello comincia a ricevere telefonate dalla compagna (del tipo ubriaco) disperata perchè se non gli dava le chiavi della moto ed il resto sarebbero successi dei casini (la tipa gli ha detto in poche parole che stava x essere picchiata).
Alle 4.30 la cosa si risolve, il tipo in sella alla sua motoretta passa sotto casa di mio fratello ai 200 km/h (in segno di disprezzo ovviamente) e il giorno dopo si becca una serie di insulti via telefono e sms ed il tutto perchè?!?!?
NON SI ERA FATTO I CA@@I SUOI!!!!
Prima cosa che gli ho detto:
- il tuo amico non è un'amico ma una merda (x vari motivi che si possono capire sopra)
- il tuo amico ha ragione FATTI I CAZZI TUOI (anche se è sbagliato........ ma a volte è meglio così)!!!
bell'amico di merda ha tuo fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io se fossi stato quel ragazzo ringravo a vita tuo fratello! ha fatto benissimo a non fargli prendere la moto...........e sentire quella ragazza che aveva paura di essere picchiata è una cosa vomitevole e che dimostra lo schifo di questa persona!!!!!!
Ha fatto benissimo a non farsi i cazzi suoi!!!!!!!!!!!! e ha fatto male a non batterlo per teraa il giorno dopo