Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
Per fortuna:sick:
Ho avuto un multjet 140cv che a nemmeno 100mila km ho dovuto fare la frizione.ora ho un 1.9 130cv 8 valvole e a 65mila se non mi accorgo si spacca la cinghia di distribuzione.ora a 100mila parte al primo colpo 1volta su 5...altrimti bisogna insistere svariati secondi.
Oltretutto tutti e 2 i motori hanno buone prestazioni ma bevono molto...
Se questo e' saper fare motori...
Bastafiat per me grazie,e qualsiasi auto abbia i loro motori:wink_:
Dai che sabato sono libero...:wub:
il multijet 140cv l'ho avuto, gran motore! :w00t:
le cinghie le ho dovute fare anche io sulla 147 1600 che si stavano per spaccare, le danno x 5 anni o 60000km, la mia ha 8 anni e mezzo e 63000 km, la manutenzione va fatta....:wink_:
-
Citazione:
Geez
la fiat l'unica cosa che sa fare sono i motori... :ph34r:
si come quello della grande punto evo
1.4 77 cv lo stesso identico motore della tipo 1.4 di 20 anni prima:dry::dry:
la fiat sforna tecnologia e la vende ad altri:dry:
-
Citazione:
Medoro
si come quello della grande punto evo
1.4 77 cv lo stesso identico motore della tipo 1.4 di 20 anni prima:dry::dry:
la fiat sforna tecnologia e la vende ad altri:dry:
certi polmoni servono solo per abbassare i prezzi minimi di listino, come fa qualsiasi altro marchio, se poi c'è il pollo che li compra......eh be.....
-
Citazione:
Mr. Number
certi polmoni servono solo per abbassare i prezzi minimi di listino, come fa qualsiasi altro marchio, se poi c'è il pollo che li compra......eh be.....
vuoi dire che mio padre è un pollo??????
No perchè se è cosi ti faccio parlare direttamente con lui visto che quando glielo dico io non mi crede:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
vuoi dire che mio padre è un pollo??????
No perchè se è cosi ti faccio parlare direttamente con lui visto che quando glielo dico io non mi crede:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2: non mi permetterei mai :ph34r::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
:laugh2::laugh2: non mi permetterei mai :ph34r::ph34r::biggrin3:
se gliela facevi una telefonatina faresti felice un'intera famiglia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non voglio essere pessimista ma a parer mio quella macchina si SMONTA prima che finisca la garanzia:tongue:
-
Loris, che ti prende?? mi vuoi dire che stai per vendere la punto????
noooooooooo....:D
-
Citazione:
streettissimo
La Focus è spettacolare.
Una garanzia, ben fatta, e con un rapporto qualità prezzo ineguagliabile.
Io ho avuto 2 Ford fino ad ora, e con il resto delle auto della famiglia 5. Mai avuto problemi di alcun genere (poi certo, qui aiuta avere un conessionario-officina con le contropalle).
Ti è andata bene perchè in caso di grane grosse fanno girare spesso le scatole anche se in garanzia..........La Ford è l'unica casa che rimborsa alle officine gli interventi in garanzia con pagamento a 6 mesi............e quindi i vari concessionari diciamo che non strvedono per questi interventi e delle volte tirano fuori cose assurde per far pagare direttamente al cliente (fonte: forum quattroruote)
-
Citazione:
lorisss83
L'astra effettivamente e' bella pero' monta motori del gruppo Fiat....preferisco andare a piedi piuttosto..
ma tu non eri quello che girava in Gpunto o alfa:rolleyes: non è che l'alfa sia meglio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq proprio stamane son stato in conce opel, purtroppo e dico purtroppo, perchè l'auto ha discrete forme, plancia abitacolo bella, interni che fanno cagare come tutte le opel (lo dico perchè le lavo, e sò come diventano), costa troppo... anche perchè mi è stata offerta l'astra 2.0 diesel cambio automatico cosmo S (la più accessioriata) a 27.000 euro... lato positivo è che mi fanno una supervalutazione dell'usato, lato negativo è che il 2.0 diesel è motore fiat.. mentre il 1.7 è del gruppo OPEL... scartata perchè non mi offre motori più "economici"...
mi rimangono la golf, l'auris e andrò a sentire per la ford anche se non mi piace, voglio sentire quanto costa e quanto mi danno della mia... dopo tutto... la ford, è l'entry-level ed è un'auto robusta ed affidabile.
-
Citazione:
Disagiato
ma tu non eri quello che girava in Gpunto o alfa:rolleyes: non è che l'alfa sia meglio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq proprio stamane son stato in conce opel, purtroppo e dico purtroppo, perchè l'auto ha discrete forme, plancia abitacolo bella, interni che fanno cagare come tutte le opel (lo dico perchè le lavo, e sò come diventano), costa troppo... anche perchè mi è stata offerta l'astra 2.0 diesel cambio automatico cosmo S (la più accessioriata) a 27.000 euro... lato positivo è che mi fanno una supervalutazione dell'usato, lato negativo è che il 2.0 diesel è motore fiat.. mentre il 1.7 è del gruppo OPEL... scartata perchè non mi offre motori più "economici"...
mi rimangono la golf, l'auris e andrò a sentire per la ford anche se non mi piace, voglio sentire quanto costa e quanto mi danno della mia... dopo tutto... la ford, è l'entry-level ed è un'auto robusta ed affidabile.
praticamente non ti hanno scontato un bel niente, cambia conce e venditi la macchina vecchia privatamente, il motore 2000 è il migliore che puoi trovare, il 1.7 fa cagare