Visualizzazione Stampabile
-
Ho preso anche io le borse laterali con pannelli in tinta neri, quest'ultimi però devono ancora arrivare..preso anche la borsa serbatoio.
In totale ho speso 450 euro..il venditore dice che mi ha fatto un buon prezzo in quanto ho pagato in contanti..secondo voi è un buon prezzo o no???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brunik
Ho preso anche io le borse laterali con pannelli in tinta neri, quest'ultimi però devono ancora arrivare..preso anche la borsa serbatoio.
In totale ho speso 450 euro..il venditore dice che mi ha fatto un buon prezzo in quanto ho pagato in contanti..secondo voi è un buon prezzo o no???
Cosa dice il Dott speed?
-
Citazione:
Brunik
No fammi capire ... tu hai pagato 450 euri le borse laterali originali triumph cona gli attacchi e la borsa da serbatoio .... :cry: :cry: :cry:
me le prendi anche per me ti mando i soldi subito .... :cry: :cry:
-
a me ha dato le valige laterali in tinta e le manopole riscaldate per 300 euro.vabbè che lo presa con abs e quindi costa di più ma mi sembra buono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Brunik
Ciao, guarda penso sia normale è il cambio che si deve sciogliere...nel mio caso i primi 80-100 km sono stati abbastanza difficoltosi...si impuntava in scalata e il folle non mi entrava neanche a bastonate..ora con quasi 400 km tutte le marce entrano come il burro veramente e il folle basta un colpettino di piede ed ecco apparire la magica lucetta verde...
In effetti ho pensato la stessa cosa, solo che davvero era (notare il verbo al passato :wink_: ) un incubo arrivare al semaforo rosso e sperare di riuscire almeno a fermarmi in seconda! Dopodiche' massacrarmi il piede cercando di metter la folle e riuscendo solo a fare 1'-2'-1'-2'-1'-2'-1'-2' (stamattina, perche' ieri O in 1' O in 2', PUNTO!!).
Allora ho deciso di sentire il conce, ci sono andato... ha spostato la rotellina che regola la posizione della leva da "4" a "1"... porca zozza entrano come il burro... MAVAVAVAA.... :mad: :mad: :mad: (che figura da cioccolataio :sick: )
Ora l'ho messa su "2" ma tra qualche centinaio di km la rimetto su "4" perche' lo stacco della frizione cosi' immediato mi garbava abbestia (o magari, al limite, su "3").
-
altri tigeristi?:biggrin3:
-
giorno Tigeristi .... ste borse vedo che costano sempre meno èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè mo se non me le regala lo ammazzo .............. ahahah
girono AVP
-
Citazione:
dott_speed
giorno Tigeristi .... ste borse vedo che costano sempre meno èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè mo se non me le regala lo ammazzo .............. ahahah
girono AVP
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: mefaimorììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
-
up per continuazione censimento :biggrin3:
c'è anche Uomo Tigre :wink_:
-
Citazione:
AVP191
up per continuazione censimento :biggrin3:
c'è anche Uomo Tigre :wink_:
UN ALTRO TIGERISTA, L'UOMO TIGRE :coool: