Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
per quanto riguarda Lady Oscar, benchè fossi piccolo e ingenuo, lo sospettavo che fosse un travone!
azz...solo io ci son cascato per anni! che delusione...:sleep2:
-
-
Citazione:
roberto70
oh cazz......hai infranto tutti i miei sogni erotici adolescenziali....
Lo so, sono traumi che lasciano il segno, anch'io mi pasticciavo con lady oscar e quando l'ho saputo ho avuto uno sturbo :cry:
-
http://img9.imageshack.us/img9/7982/...1409982215.jpg
Uploaded with ImageShack.us
GOLDREIK L'HAN GIA' DETTO???? :laugh2:
...e comunque Lady Oscar puzzava un po' di bagascia.... :D
-
che domande!!:mad:
spero che esca presto!!:wub:
-
Citazione:
vulcano
andate a lavorare vah!
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
s-one1975
che domande!!:mad:
spero che esca presto!!:wub:
Mmhh... Quello e' un fan made, costruito per altro sfruttando il lavoro svolto dai creatori di "The UFO" (un corto amatoriale presentato qualche anno fa). Spero che l'autore si sia degnato di almeno di citare la fonte di cui si e' appropriato.
Amatoriale per amatoriale, io preferisco di gran lunga questo :wink_:
-
Goldrake tutta la vita, actarus è troppo figo, poi ci metto il gundam, poi il daitarn e infine tutta la serie star blazer.
Se penso che i pischelli di oggi son venuti su con i gormiti e quel finocchio di okuto mi rendo conto in che mani sta messo il paese per il prossimo futuro :D
-
boh sarà che sono venuto su in tempi diversi ma a me facevano tutti e due abbastanza ribrezzo :P
quindi il voto va a Vulcano :wub:
-
Premesso che Vulcano ie spacca er bucio ad entrambi :laugh2:,ho votato per l'uomo venuto da Flint ,anche per la canzoncina che era vermante figa :coool:
Citazione:
n0x
Goldrake tutta la vita, actarus è troppo figo, poi ci metto il gundam, poi il daitarn e infine tutta la serie star blazer.
Se penso che i pischelli di oggi son venuti su con i gormiti e quel finocchio di okuto mi rendo conto in che mani sta messo il paese per il prossimo futuro :D
Gundam :wub:,che mito!
Daitarn troppo divertente :coool:,abbiamo gli stessi gusti