Visualizzazione Stampabile
-
la cosa strana è che TUTTI si schifano...possibile che tutti abbiano accanto una stangona?
semplicemente c'è molta ipocrisia in giro...tra chi critica probabilmente qualcuno avrà accanto di peggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
la cosa strana è che TUTTI si schifano...possibile che tutti abbiano accanto una stangona?
semplicemente c'è molta ipocrisia in giro...tra chi critica probabilmente qualcuno avrà accanto di peggio
Vabbè, che c'entra... se uno si mette insieme a una ragazza va oltre l'apparenza fisica...
Qui si tratta solo di guardare, quindi credo che gli ometti del forum preferiscano guardare un altro genere di ragazza :wink_:
-
Citazione:
marmor
sembra la versione Bionda di un certo herbie
-
ma dopo 3.200 piercing si è trasformato in uno scolapasta poi?:coool:
-
Citazione:
roberto70
ma dopo 3.200 piercing si è trasformato in uno scolapasta poi?:coool:
Pensa quando entra in banca... "depositare gli oggetti metallici, grazie.."
:laugh2:
-
Citazione:
Micha
Vabbè, che c'entra... se uno si mette insieme a una ragazza va oltre l'apparenza fisica...
Qui si tratta solo di guardare, quindi credo che gli ometti del forum preferiscano guardare un altro genere di ragazza :wink_:
certo,ma subito ho letto certi commenti ed ho risposto,anche a me piace la gnocca in fondo :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Micha
Pensa quando entra in banca... "depositare gli oggetti metallici, grazie.."
:laugh2:
se ci va per le 8 di mattina ...verso le 17 dovrebbe farcela ad entrare.....come ultimo cliente!:tongue:
-
Citazione:
Mr Frowning
ma non è il fatto di avere o meno accanto una stangona il fatto è che se alla gente non piace può o meno dire che non gli piace o che fa schifo o quello che gli pare:biggrin3:?
-
-
Citazione:
Mr Frowning
Vabbo' dai ... ma dobbiamo farci le seghe mentali per schifare una foto di internet,
come tutti mi sono fatto molto peggio di cio' che schifo ma con questo non vuol dire che non posso schifare lo stesso ..... :wacko::wacko::wacko::wacko:
;;)