Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
verranno rilasciati per poter permettere a tutti i milanesi di poterli abbracciare in santa pace
Il sindaco in primis
Citazione:
Gian
Solidarietà alla famiglia della vittima.....che trovino la forza di farsene una ragione!
Bella consolazione
-
finirà come è finito il processo di oggi per i fatti succesi a Roma durante la fiducia al goverono, scarcerati per non aver commesso il fatto. non ho parole
-
Citazione:
noris
Il sindaco in primis
Bella consolazione
quei merdosi stavano lì anche con la moratti,che per inciso non ne ha cacciato neanche uno,anche se non li ha abbracciati.
-
Come andrà a finire: ....
MALE!!!!
-
Citazione:
Nitro Express
Come andrà a finire: ....
MALE!!!!
...come vuoi che vada a finire,come sempre in giro di un mese sono liberi e continueranno a fare il loro bel lavoro indisturbati da una giustizia che non funziona.
W l'itaglia
-
io ho vissuto molto tempo in inghilterra...quello che mi manca di quel periodo è che si applicavano le pene commisurandole al reato, con certezza e senza sconti...questo dobbiamo pretendere...non è colpa dei delinquenti stranieri se sanno che è più facile farla franca in Italia che in altre nazioni; se una pompa vende la benzina a 1 euro al litro dove andate...altrove? Loro sanno che qui è più facile farla franca...
Ovviamente desidererei che la mia nazione si uniformasse ai modelli stranieri...per tutti coloro che calcano il suolo patrio senza distinzione di razza o religione.
-
Citazione:
Fermissimo
io ho vissuto molto tempo in inghilterra...quello che mi manca di quel periodo è che si applicavano le pene commisurandole al reato, con certezza e senza sconti...questo dobbiamo pretendere...non è colpa dei delinquenti stranieri se sanno che è più facile farla franca in Italia che in altre nazioni; se una pompa vende la benzina a 1 euro al litro dove andate...altrove? Loro sanno che qui è più facile farla franca...
Ovviamente desidererei che la mia nazione si uniformasse ai modelli stranieri...per tutti coloro che calcano il suolo patrio senza distinzione di razza o religione.
straquoto
-
Citazione:
Medoro
Non c'è bisogno di schedare nessuno,anche perchè sarebbe una violazione dei diritti umani,a me basta che venga fatto il processo in tempo breve e che una volta data la sentenza e fissata la pena questa venga rispettata.
Poi anche io sono favorevole a far lavorare i detenuti,sono convinto che con manodopera a costo 0 le nostre strade sarebbero molto migliori cosi come le spiaggie e i monti tutti belli lindi e pinti:wink_:
Non aggiungo altro.
La soluzione è una sola: Certezza della pena (e di una pena seria :wink_:)
-