Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
q8 :ph34r:
l'ho capita solo ora:dry::dry::dry::dry:
intri è sposato riky:dry::dry::dry::dry::dry: e poi io non sono cosi' vastasa:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
intri è sposato riky:dry::dry::dry::dry::dry: e poi io non sono cosi' vastasa:dry::dry::dry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
q8 tutto anche il cuore grosso :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
q8 tutto anche il cuore grosso :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
(stò finendo i ninja)
-
-
-
Citazione:
Mr Frowning
siamo avanti così cominciamo prima a mangiarvi i soldi a voi italiani :coool:
si spiega le pensioni anticipate:dry:
-
a parte gli scherzi, chi riesce a dare una spiegazione ad un fenomeno simile?
-
io l'ho saputo stasera:wacko::wacko::wacko:
cmq ha una settimana che succede veramente, però non capivo se ero stato io involontariamente a portare l'orario avanti mentre la mattina staccavo la sveglia:rolleyes: magari premendo i pulsanti,
durante questa settimana ho sistematmo la sveglia digitale tre volte però poi va a finire che l'indomani mattina la trovo 8/ 10 min più avanti , infattti la sveglia digitale segna un orario mentre quello della cucina con le lancette è indietro di dieci minuti, fatto sta che la mattina con questa scusa o un pò più di tempo per fare tutto e a lavoro ci arrivo in anticipo:laugh2:
anzi sto guardando adesso l'ora , sul pc segna le 00:17 , mentre la sveglia della camera da letto segna le 00:28:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
SECO
io l'ho saputo stasera:wacko::wacko::wacko:
cmq ha una settimana che succede veramente, però non capivo se ero stato io involontariamente a portare l'orario avanti mentre la mattina staccavo la sveglia:rolleyes: magari premendo i pulsanti,
durante questa settimana ho sistematmo la sveglia digitale tre volte però poi va a finire che l'indomani mattina la trovo 8/ 10 min più avanti , infattti la sveglia digitale segna un orario mentre quello della cucina con le lancette è indietro di dieci minuti, fatto sta che la mattina con questa scusa o un pò più di tempo per fare tutto e a lavoro ci arrivo in anticipo:laugh2:
anzi sto guardando adesso l'ora , sul pc segna le 00:17 , mentre la sveglia della camera da letto segna le 00:28:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
cazzarola :ph34r::ph34r::ph34r: quì c'è qualcosa di strano........ma strano strano