Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
Ecco perchè la tua moto è sempre così pulita !!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Pepi
Io non so che tipo di galleggiante abbia la scrambler, ma quello del k 75 è proprio un' astina con in cima una pallina di plastica e quando ho smontato il serbatoio dopo averlo svuotato, agitandolo si sentiva uno stock ed era la pallina che sbatteva sul fondo del serbatoio.
-
Citazione:
mic56
Io non so che tipo di galleggiante abbia la scrambler, ma quello del k 75 è proprio un' astina con in cima una pallina di plastica e quando ho smontato il serbatoio dopo averlo svuotato, agitandolo si sentiva uno stock ed era la pallina che sbatteva sul fondo del serbatoio.
ci sarà mica stata una catenella per aprire la benza.....:biggrin3:
-
Citazione:
mic56
Il sensore di riserva è il n. 6 in figura
http://www.originaltriumphparts.info.../100053569.jpg
Niente asticella, anche perchê non ha neanche il segnalatore livello nella strumentazione
-
Hai ragione, infatti il mio k ha la lancetta del pieno e un galleggiante con potenziometro.
Chiedo scusa.
-
Citazione:
mic56
Hai ragione, infatti il mio k ha la lancetta del pieno e un galleggiante con potenziometro.
Chiedo scusa.
Sei perdonato.
-
Non lo faccio più. Chissà se già c'era nel mio k o l'hanno messo dopo, perchè lo strumentino con la lancetta l'ho messo successivamente e mi pare starno che il meccanico abbia messo dentro il galleggiante...secondo me era predisposto
-
Sicuramente era predisposto...
-
Citazione:
Pepi
Sicuramente era predisposto...
C'è niente da fare bmw è bmw. E non ha mai fatto nesunno stock.
-
Citazione:
zivago
infatti..io ho aspettato troppo e ho cambiato i cuscinetti come te !:rolleyes:
ma perchè non la fai provare ad un meccanico e ti togli il dubbio ?:wink_:
Perchè l'ho già fatta veder al conce ieri pom. alle 16.30.
:coool: