Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prunk
non mi piace la politica :tongue::tongue::tongue:
la politica che se trovi della polvere sotto al display ti cambiano il telefono dandotene uno nuovo e invece in samsung ti daranno l'aria compressa ed un pennellino oppure un altro tipo di politica? :D :wink_:
-
Citazione:
Prunk
chiedevo perchè io l'ho preso e volevo trovare qualcuno che ci avesse già giocato per benino
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
lo stanno provando per bene quelli di hdblog (se hai del tempo guardati questi video perchè sono moooooooolto interessanti):
mio parere personale...FA PAURA!! :demon:
-
preso ieri pomeriggio (in prova)....... consegnato alla moglie per provarlo ed avere l'ok definitivo prima di prenderlo anch'io...... stamani alle 9,00 eravamo già in negozio per prendere anche il secondo....:ph34r: (confido poi in uno sconticino quantità.... ma già di serie costa meno del melafonino....)
-
Citazione:
guido83
Io ho avuto il galaxy s e l'ho tenuto 1 mese. Con android mi trovavo bene il problema era il Samsung kies ossia il software per comunicare con il pc e per aggiornare il telefono stesso. Una volta su 10 funzionava e l'ho provato con Windows xp, vista e 7 e non sono mai riuscito a farlo funzionare bene. Spero abbiano risolto questo grave problema con il nuovo.
mai risolto, addirittura l'ultima versione di kies, installata su macchine appena formattata (provato sia su win 7 x64 sia su xp pro) non si avvia..
per fortuna che si fa tutto con odin3..
-
Citazione:
Misha84
mai risolto, addirittura l'ultima versione di kies, installata su macchine appena formattata (provato sia su win 7 x64 sia su xp pro) non si avvia..
io l'ho installato su 3 macchine: vista ultimate 32 / Win 7 64 / win 7 32 e non ho nessun problema.... funziona che è un gioiello...
-
Citazione:
Prunk
q8 in toto ;)
l'ho preso l'altra sera, ma fondamentalmente è da ieri che lo uso, e credo che si, in uso intenso la batteria duri al massimo 1gg ;)
e confermo che è una bombda ;)
Marco per le dimensioni posso dirti che si è piu lungo e largo di un iphone 4, ma è spesso la metà e pesa un buon 40% in meno di un iphone 4.
Il retro è antiscivolo e il display è enorme :tongue::tongue:
Cmq ieri ordinata su ebay cover e pellicola ;)
pesa 20 grammi (18%) in meno ed è 0,8 millimetri meno spesso.....un'abisso.....:rolleyes:
-
Citazione:
Prunk
Nessun problema ..... funziona perfettamente ;)
Ragazzi è difficile da tenere in tasca se vi sedete perchè ha un 4,3" di display, ma per il resto non ha paragone con l'iphone 4 ;)
Io ho scelto questo e non altro per le caratteristiche tecniche ed esigenze lvorative/private ;) questo durerà per anni e personalmente non approderò mai al mondo apple, non mi piace la politica :tongue::tongue::tongue:
Htc già avuti in passato e non m ihanno mai soddisfatto del tutto come del resto nokia....
Difficile tenerlo in tasca anche perchè chi ha l'Iphone ho un telefono da 700 euro di solito o ci gioca sempre o lo tiene sul tavolo anche per farlo vedere :tongue:
PS a me piace molto , oltre all'IPhone bianco:biggrin3:
-
Citazione:
Prunk
Citazione:
Misha84
Citazione:
guido83
Io ho avuto il galaxy s e l'ho tenuto 1 mese. Con android mi trovavo bene il problema era il Samsung kies ossia il software per comunicare con il pc e per aggiornare il telefono stesso. Una volta su 10 funzionava e l'ho provato con Windows xp, vista e 7 e non sono mai riuscito a farlo funzionare bene. Spero abbiano risolto questo grave problema con il nuovo.
io l'ho installato su 3 macchine: vista ultimate 32 / Win 7 64 / win 7 32 e non ho nessun problema.... funziona che è un gioiello...
...what's kies?! :cipenso: :laugh2:
scherzi a parte, mai avuto problemi con kies... l'ho però utilizzato davvero poco, giusto i primissimi tempi per capire a che caxxo servisse :wink_: considerando che il giorno dell'acquisto lo stesso galaxy s non è arrivato a sera con la rom originale... :rolleyes: :tongue:
-
io stò aspettando lg 3d optimus, ma sti rospi ancora non lo fanno uscire!!!
-
l'SII è una bomba...(prob. lo prenderò :rolleyes:) :coool: