Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
mal che vada una bevuta gratis col voto cmq ci scappa...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
-
post doppio :coool:
Citazione:
Sim1
Sono un po' indeciso su cosa votare, voglio fare una scelta ponderata e non seguendo le risposte che sono imposte dall'orientamento politico. Su Nucleare so già cosa votare, ma sull'acqua e legittimo impedimento ammetto che non ho le basi e le conoscenze per votare con cognizione PIENA di causa.
leggi la costituzione credo sia l'art. 3 e ti toglierai i dubbi non orientati da schierameni politici riguardo al legittimo impedimento :rolleyes:
x me è persino assurdo ci sia un rferendum a tal proposito :cry:
-
scusate ma qualcuno poi posterà un report dell'evento della giornata di domenica?
-
vado a votare, e poi al mare
-
Citazione:
Richymbler
scusate ma qualcuno poi posterà un report dell'evento della giornata di domenica?
E certo, pure con le foto di quando si ritirano le tessere, si mette la crocetta, e si inseriscono negli appositi contenitori. Il tutto ovviamente fatto con flash e suono audio a simulare il "click". :laugh2:
Ovviamente, inutile che lo dica, non azzardatevi a fare una cosa del genere. :wink_:
Andate a votare.
-
-
quoto!!! anch'io andrò al cinema
-
Citazione:
streettissimo
E certo, pure con le foto di quando si ritirano le tessere, si mette la crocetta, e si inseriscono negli appositi contenitori. Il tutto ovviamente fatto con flash e suono audio a simulare il "click". :laugh2:
Ovviamente, inutile che lo dica, non azzardatevi a fare una cosa del genere. :wink_:
Andate a votare.
sono interessato a foto di miss valentine con dito medio alzato esposto a chi è restato fuori dai seggi...:rolleyes:
-
formigoni e bebbuskoni non voteranno,
chi li ama li segua :oook:
-
Citazione:
Intrip
formigoni e bebbuskoni non voteranno,
chi li ama li segua :oook:
meglio seguirli che precederli :oook: