Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Evitiamo
tanto dopo la moto del mese di giugno........:biggrin3:
-
Anch'io la preferivo, poi l'ho avuta ed ho cambiato idea[/QUOTE]
Si ma dopo quanti km hai capito che non era quella che volevi?
Insomma... Una moto va capita...
Comunque le BMW sono tutte delle gran moto.. Esteticamente possono non piacere, ma tecnologia, materiali ed assistenza sono da numeri uno!
Forse era quanto ad assistenza che la Ducati non ti faceva stare tranquillo
-
Comunque grazie a tutti, cortesi e meno, piakuli e meno, non esiste solo triumph a questo mondo e sarebbe bello che tutti i motociclisti fossero uniti senza far caso alla marca del gioello che si ha sotto alke chiappe tanto slla fine tutti 2 ruote mettiamo per terra.
-
... finalmente posterai solo su quelli dell'elica. :secchione:::secchione:::secchione:::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
flower
... finalmente posterai solo su quelli dell'elica. :secchione:::secchione:::secchione:::risatona::risatona::risatona:
Se ti di fastidio in questo forum c'e' la funzione ignora utente cosi non mi leggi, non capisco perche' uno cosi sveglio come te sia venuto a leggete un mio topic...
-
Buona strada :wink_:,ma questa cerca almeno di farla durare un anno :tongue::laugh2:
-
Citazione:
leo
Buona strada :wink_:,ma questa cerca almeno di farla durare un anno :tongue::laugh2:
Certo, anche perche' a meta' luglio parto in ferie per un mese e mezzo.:wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Certo, anche perche' a meta' luglio parto in ferie per un mese e mezzo.:wink_:
Allora fino a settembre niente pił sondaggi,almeno di questo possimao star sereni :laugh2:! Un mese e mezzo...farai tagliando durante le ferie ?
-
Citazione:
Anacleto68
Anch'io la preferivo, poi l'ho avuta ed ho cambiato idea
:ph34r:non ce l'hai pił ?:ph34r::cry:
-