:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe bello potergli fare lo stesso graffiti sul viso...:ph34r:
Nella mia vita ho un desiderio: poter non far nulla dal mattino alla sera ed appostarmi in qualche posto per "monitorare" la situazione, sperando di beccare qualche imbecille in flagrante e provar la soddisfazione di giustiziare il suo deretano a suon di fragorose scarpate :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
mi spiace.. ormnai di gente cosė incomincia ad essercene troppa in giro.. amarezza
La mia Focus me l'hanno battezzata dopo 3 mesi che ce l'avevo, con una bella strisciata di chiave sul passaruota posteriore sinistro.
Poi nel tempo hanno fatto paraurti posteriore, passaruota destro, portiere varie ed eventuali.. :dry:
Purtroppo con l'auto č cosė, o con graffi di chiave o con botte prese nei parcheggi grazie ai maestri della manovra, prima o poi qualche ricordino lo si trova. :dry:
Fanculo.
vogliamo parlare delle botte che ti danno nei parcheggi quando aprono le portiere, non hanno nessun rispetto
Vi tengo aggiornati,se entro venerdė 17,(dopo 7 giorni le video riprese si cancellano in automatico)il giudice dispone la visione del filmato forse lo becco.!!!
La speranza č l'ultima a morire.
nel parcheggio dove lavoro io i carabinieri han beccato l'anno scorso 2 ragazzini che si divertivano a staccare i loghi delle macchine,in un pomeriggio una decina!!!!!!!