Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonzula
Bellissimo 3d Pollon, i miei complimenti.
NIXONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN uhuhuhuhuuahuahuahuahauhauha
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ci sono organizzatori che affittano anche la tuta.
buon divertimento
U.
-
A me resta il dubbio se abbia sensa fare pista(anche se si tratta di un corso) con una tiger 800 con gomme semi-tassellate; non paragonate alle vostre esperienze,la moto in questione con la pista non ha nulla a che fare.
-
Citazione:
Pollon81
ti consiglio vivamente il corso in pista del 76 racing team che ho fatto due settimane fa ad Ottobiano (Pavia). Costo: 230 euro per una giornata, impari davvero molto proprio grazie alla pista lenta dove puoi concentrarti sulla postura più che sulla velocità. Partecipano un massimo di 18 moto divise in 3 gruppi da 6 con 4 istruttori davvero in gamba. Io mi sono divertita moltissimo ad un prezzo modico e vuoi mettere la soddisfazione del mio primo sgrraaaaaatttt !!!
Tuta e stivali sono noleggiabili e qualsiasi moto va bene, tiger compresa ;)
Se vuoi ulteriori informazioni leggi qui:
[Nord] Report corso in pista ad Ottobiano 30-5-2011 - ER6ITALIA
:biggrin3:
Quoto alla grande...io l'ho fatto ieri, ma a Viterbo, e sono veramente soddisfatto!!
Gli istruttori sono veramente in gamba, si gira un sacco in pista e loro ti seguono con grande serietà. Puoi andarci con qualsiasi moto e l'abbigliamento lo affitti direttamente da loro...anche io lo consiglio vivamente :biggrin3::biggrin3:
Ps: devo ammettere che oggi non riesco a camminare molto bene...ho le gambe a pezzi, però il sorriso è ancora ben stampato sul volto :laugh2:
-
eheheh Mirko e la Fede sono mitici ;)
-
Citazione:
Mirello
Ps: devo ammettere che oggi non riesco a camminare molto bene...ho le gambe a pezzi, però il sorriso è ancora ben stampato sul volto :laugh2:
a me il dolore è durato per ben 4 giorni :cry:
-
Citazione:
Prunk
eheheh Mirko e la Fede sono mitici ;)
Assolutamente si :biggrin3:
Citazione:
Pollon81
a me il dolore è durato per ben 4 giorni :cry:
:cry: orca miseria...non mi dire così!! :wacko:
-
Citazione:
Mirello
Quoto alla grande...io l'ho fatto ieri, ma a Viterbo, e sono veramente soddisfatto!!
Gli istruttori sono veramente in gamba, si gira un sacco in pista e loro ti seguono con grande serietà. Puoi andarci con qualsiasi moto e l'abbigliamento lo affitti direttamente da loro...anche io lo consiglio vivamente :biggrin3::biggrin3:
La pista di Viterbo è veramente troppo lenta...ci ho girato con la Lupo Cap che affittano.
Ci girano con super motard e kart, per la street credo sia lenta, appoggi si e no la seconda...
Un bel corso è a Magione che inizia ad essere una bella pista tranne per le buche sull'asfalto...
Cmq lo consiglio...
Lamps
-
Citazione:
MCiD
Ciao,
non sono mai entrato in pista con una moto anche se ne ho sempre avuto voglia immaginando (conoscendomi) che mi piacerebbe non poco.
Non vorrei andarci la prima volta come principiante allo sbaraglio e non voglio avere la presunzione, nonostante i miei 23 anni di moto, di ritenermi già pronto perchè riesco ad immaginare abbastanza bene che la pista sia parecchio differente dalla strada (e dalla play :wink_:) pertanto stavo pensando di regalarmi un corso di guida in pista base.
Purtroppo non ho la minima esperienza in merito e guardando su internet non si capisce nulla men che meno i prezzi di un corso decente.
Non ho inoltre abbigliamento specifico
- Non ho un integrale, nè tuta in pelle o stivali. Sono noleggiabili?
- La mia Tiger800 strada potrebbe andare bene per un corso base? Non ho proprio voglia di noleggiare la moto.
Voi che ne sapete? avete già fatto un'esperienza simile? Consigli?
Grazie 1000 in anticipo
Carmelo
Ciao, anche io come te vorrei farlo mi hanno consigliato quello ad Adria con Lucchinelli... 250 € e passa la paura...
-
Continuate a non tener conto della moto con cui vuole fare il corso.....Volendo La duccati organizza corsi al mugello con bayliss,ma che se ne fa lui che vuole farlo con la TIGER 800????
Siate realistici....:tongue: