Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Venezia ho avuto la fortuna di girarla con un indigeno :wink_: .ho mangiato in posto che sembrava Napoli :rolleyes::rolleyes: davvero, in intrico di stradine con i panni stesi da un aplazzo all'altro :wink_::wink_: pero' ho mangiato roba assolutamente veneziana D.O.C. roba spettacolare e nemmeno cara :wub::wub::wub:
ogni tanto riesco a fare anche di peggio se è per questo :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bellissimo! Infatti non vedo l'ora di esplorarla anche io da adulta:wink_:
Per il peggio....vediamo se riusciamo ad organizzare questo Benedetto incontro :wink_:
-
Citazione:
Luigi
Venezia ho avuto la fortuna di girarla con un indigeno :wink_: .ho mangiato in posto che sembrava Napoli :rolleyes::rolleyes: davvero, in intrico di stradine con i panni stesi da un aplazzo all'altro :wink_::wink_: pero' ho mangiato roba assolutamente veneziana D.O.C. roba spettacolare e nemmeno cara :wub::wub::wub:
ogni tanto riesco a fare anche di peggio se è per questo :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma che cazzo di tastiera hai? :cipenso:
comunque potrebbe sembrare anche Marsiglia ... o forse é Napoli che può sembrare a Venezia .... o Marsiglia a Napoli ..... :cipenso:
x stella: spero che domani tu vada a votare ... :dry::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
la seconda di Luglio potrebbe essere fattibile, possiamo lavorarci sopra e vedere cosa riusciamo a combinare:wink_:
:yess::yess::yess::yess:
Citazione:
natan
comunque potrebbe sembrare anche Marsiglia ... o forse é Napoli che può sembrare a Venezia .... o Marsiglia a Napoli ..... :cipenso:
.....il mobbing non è etico.....
-
Citazione:
natan
Ovvio....caro:wink_: voterò anche per te:wub::biggrin3:
E vota anche mia figlia grande...la sua prima volta....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
si è già asciugato :cry: e non funziona nemmeno in macchina..........mi stavo schiantando contro la barra :mad::mad::mad:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: troppo forte:wink_:
-
Fabrizio, pesta i piedi, fai i capricci, sii suadente e galante se serve, ma fatti dare la seconda di luglio... Ossia 9 e 10 mi raccomando!!!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
giulio
la seconda di Luglio potrebbe essere fattibile, possiamo lavorarci sopra e vedere cosa riusciamo a combinare:wink_:
intendi il 9 o il 10 ?
Citazione:
stella crow
Bellissimo! Infatti non vedo l'ora di esplorarla anche io da adulta:wink_:
Per il peggio....vediamo se riusciamo ad organizzare questo Benedetto incontro :wink_:
era uno dei pochi quartieri dove ancora abitano veneziani (mi ricordassi come si chiama e come si chiama la trattoria :cry::cry: mi informo )
Citazione:
natan
nera con le letterine bianche
-
si il 9 e il 10 di luglio, vediamo se ci sono le basi per ipotizzare il FRANCIACORTOVER :wink_:
-
Citazione:
stella crow
Fabrizio, pesta i piedi, fai i capricci, sii suadente e galante se serve, ma fatti dare la seconda di luglio... Ossia 9 e 10 mi raccomando!!!!!!:rolleyes:
ho libero il 3 e il 4 ... temo che due fine settimana di fila ... :cry: / a me basterebbe avere libero uno dei due .... fare la notte dell'8 sul 9 o quella del 10 sull'11 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Ovvio....caro:wink_: voterò anche per te:wub::biggrin3:
E vota anche mia figlia grande...la sua prima volta....:wink_::biggrin3:
Ma come, il caro natan non ha diritto di voto??? Chiedo cortesemente, pensando che abbia il diritto di voto anche nella penisola....