maestra......................alle elementari ne ho avute tre...........
poi ne ho anche sposato una :dry:
Visualizzazione Stampabile
maestra......................alle elementari ne ho avute tre...........
poi ne ho anche sposato una :dry:
yup, la mia preferita era la maestra Marina che insegava italiano :w00t:
e chi se lo scorda il maestro delle elemantari
era un nostalgico fascista che ci faceva fare il saluto romano e ci prendeva a bacchettate sulle mani, roba da denuncia
oggi sarebbe orgoglioso di me :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io me la ricordo, ma penso che se la ricordera' ancora meglio mio figlio. Sono stato qualche tempo fa' alla sua nuova scuola (a settembre fara' la Ia elementare) in occasione della riunione per la presentazione il POF e la preside ha fatto conoscere a noi genitori la maestra della Ia B, ..................... una gnocca pazzesca !!!!!
Beato lui !
OVVIO CHE ME LA RICORDO
io alle elementari avevo gia 3 insegnanti,e mi ricordoanche SUOR TERESA la suora che avevo all'asilo
non si direbbe,ma studente MODELLO fino alla terza superiore quando per via del mio super comportamento da testa di cazzo mi hanno cacciato da scuola,poi alla fine diplomato con il minimo.
All'università ho dei bei voti,la media del 28,ma sono un pò pigro
La maestra Ferri. L'ho avuta dalla terza alla quinta elementare, mi ha preso per un orecchio (letteralmente) in almeno un paio di occasioni in cui lo meritavo ampiamente. Io e' molti altri compagni siamo rimasti molto legati a lei, e siamo andati a trovarla in diverse occasioni (l'ultima durante le scorse vacanze di Natale). Purtroppo se n'e' andata pochi mesi fa :cry:
io mi ricorderò sempre il mio maestro...ne avevamo uno solo maschio ed era il più equilibrato di tutti...mi ha fatto un piacere immenso rivederlo dopo più di dieci anni l'altro giorno...