Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Ho il 1200 Nokia che trovo sia un ottimo telefono...si sente bene, schermo in...
bianco e nero... le principali funzioni sono molto veloci ed intuitive...credo che sia ancora in vendita...al limite c'è la nuova versione che ha addirittura lo schermo a colori...:oook:
http://www.letsgodigital.org/images/...nokia-1200.jpg
il mio è ancora piu' vecchio ed è fuori produzione :biggrin3:
l'unico problema che ha è che taglia gli sms troppo lunghi e se provi a rispondere con un sms lo invia ad un utente random dela lista , il primo che gli capita, e questo inconveniente una volta mi ha procurato un problema serio :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
il mio telefono mi sta lasciando, quindi oggi pomeriggio dico.....beh vado a pigliarne uno nuovo e vado all'Unieuro di domencia pomeriggio! vado nell'apposita sezione dedicata alla telefonia e.......non c'è più un cazz di telefono normale.....giro rigiro.....mi guardo intorno.....finchè non vengo agganciato da una commessa, brunetta .....carina...., insomma gira e rigira mi appioppa uno di questi smartphone, LG P500, apre accende...mi fa vedere...guarda è facile fai così...così...bien lo prendo e torno a casa!
apro accendo.....e son due ore che cerco di capire come minchia si fa a salvare un numero in segeteria!!! ma porca di quella maiala ladra ma a che servono 300 icone sullo schermo??? e poi ndo cazzo sta la sveglia?????????'
scusate lo sfogo.....son depresso quando la tecnologia mi sovrasta.....:dry:
voi che rapporto avete con questi smartphone......
prova a guardare sopra il comodino :oook:
-
Citazione:
roberto70
il mio telefono mi sta lasciando, quindi oggi pomeriggio dico.....beh vado a pigliarne uno nuovo e vado all'Unieuro di domencia pomeriggio! vado nell'apposita sezione dedicata alla telefonia e.......non c'è più un cazz di telefono normale.....giro rigiro.....mi guardo intorno.....finchè non vengo agganciato da una commessa, brunetta .....carina...., insomma gira e rigira mi appioppa uno di questi smartphone, LG P500, apre accende...mi fa vedere...guarda è facile fai così...così...bien lo prendo e torno a casa!
apro accendo.....e son due ore che cerco di capire come minchia si fa a salvare un numero in segeteria!!! ma porca di quella maiala ladra ma a che servono 300 icone sullo schermo??? e poi ndo cazzo sta la sveglia?????????'
foto delle tette?
-
Citazione:
Herbie 53
foto delle tette?
della commessa? si....in pm però!:coool:
Citazione:
Segy
prova a guardare sopra il comodino :oook:
va segy va.....come mi sveglio domattina....son problemi .....:coool:
-
Citazione:
roberto70
bannato..
segnalo che l'utente che non sa usare i cellulari, bestemmia come un padovano che si è dato una martellata sul pollice
-
Citazione:
Herbie 53
bannato..
segnalo che l'utente che non sa usare i cellulari, bestemmia come un padovano che si è dato una martellata sul pollice
SIGLA!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
roberto70
SIGLA!!!!!!!!:coool:
:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
pm è fascia protetta.... meglio la sera dopo le 23:59 :oook:
Citazione:
roberto70
va segy va.....come mi sveglio domattina....son problemi .....:coool:
:cipenso:
-
Citazione:
roberto70
Da tre anni e mezzo vivo felicemente con un Nokia piccolo piccolo che non so nemmeno che modello è: fa telefonate, sms memoria a suffcienza per conservare 5 fotografie e niente altro..........no, ha anche la sveglia ed un organizer, un cronometro e un calendario ma uso solo il cronometro e soprattutto non ha l'aria di volersi rompere........ :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
sagyttar
Da tre anni e mezzo vivo felicemente con un Nokia piccolo piccolo che non so nemmeno che modello è: fa telefonate, sms memoria a suffcienza per conservare 5 fotografie e niente altro..........no, ha anche la sveglia ed un organizer, un cronometro e un calendario ma uso solo il cronometro e soprattutto non ha l'aria di volersi rompere........ :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
anche io ero un uomo felice fino a ieri.....prima che si rompesse il mio nokia...:coool: