Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
si può fare benissimo... ma poi bisogna vedere l'affidabilità.....il gsx-r 750 è un mulo....
il mio collega al momento ha quasi 60000km in 4 anni... e non è propriamente un fermo, anzi... Mai cambiato un pezzo se non di ordinaria manutenzione.
Ecco... allora non si può fare benissimo :wink_: (usiamo termini corretti e coerenti al discorso...) ma si può fare solo al costo di...
Ti faccio notare che le supersport 600 del mondiale (che hanno lo stesso potenziale di un triple 675) arrivano fino a 120/125cv con più revisioni all'anno. Vorresti dirmi che Castiglioni trova il modo di avere 10 cavalli in più (ma non 10 cavalli da 90 a 100, quelli son facili... stiamo scrivendo degli ultimi 10, quelli oltre le supersport) ad un prezzo onesto e coi tagliandi ogni 10mila km? Posso ridere? :rolleyes:
-
è bella forte nulla da dire . . .
mi piacerebbe sapere il prezzo se rimarrà quello promesso da mv al salone di Milano anche perchè secondo me con 4 mappe di cui una personalizzabile, ride by wire tc ecc. costerà un pò di più di quello che hanno detto.
La potenza mi pare anche esagerata, secondo me sarà affidabile quanto le promesse del B
-
Citazione:
valterone
Ecco... allora non si può fare benissimo :wink_: (usiamo termini corretti e coerenti al discorso...) ma si può fare solo al costo di...
Ti faccio notare che le supersport 600 del mondiale (che hanno lo stesso potenziale di un triple 675) arrivano fino a 120/125cv con più revisioni all'anno. Vorresti dirmi che Castiglioni trova il modo di avere 10 cavalli in più (ma non 10 cavalli da 90 a 100, quelli son facili... stiamo scrivendo degli ultimi 10, quelli oltre le supersport) ad un prezzo onesto e coi tagliandi ogni 10mila km? Posso ridere? :rolleyes:
In supersport mi sembra che le potenze si aggirano intorno ai 140-150 cavalli alla ruota,correggetemi se sbaglio!
Per il motore perchè no!siamo nel 2011 materiali e tecnologie più sofisticati ,mi sembra che il progetto daytona 675 incomincia ad avere quasi sette anni!
-
-
Citazione:
s-one1975
In supersport mi sembra che le potenze si aggirano intorno ai 140-150 cavalli alla ruota,correggetemi se sbaglio!
Per il motore perchè no!siamo nel 2011 materiali e tecnologie più sofisticati ,mi sembra che il progetto daytona 675 incomincia ad avere quasi sette anni!
Il motore dell'attuale Daytona 675 è stato introdotto nel mercato due anni fa...
-
che linea a me le carenate non piacciono a parte la 848 e questa che e' veramente perfetta meravigliosa
-
Citazione:
rickyrik
scusate l'ignoranza,il motore è tutto nuovo fatto dalla mv?
no, Triumph glielo fornisce
-
Citazione:
Zagor_
costerà un pò di più di quello che hanno detto.
La potenza mi pare anche esagerata, secondo me sarà affidabile quanto le promesse del B
9.000 euro era la prima sparata. Dopo 2 mesi si era già a 11.500. Da quel giorno son passati 7 lunghi mesi.....
Aspetto di vedere i risultati al banco prova, sia del 675 che della F4.
Ha già dichiarato che fa i 350km/h?
-
-
Citazione:
Warsteiner
Il motore dell'attuale Daytona 675 è stato introdotto nel mercato due anni fa...
sarà aggiornato ,ma il motore è quello del 2005!