certo che non capisco ... il mio paranaso è notevolmente più piccolo ...
PS = la visiera "lucida" è spettacolosa!
Visualizzazione Stampabile
certo che non capisco ... il mio paranaso è notevolmente più piccolo ...
PS = la visiera "lucida" è spettacolosa!
@Schultz, @Urash potete vedere il mio 'nasello' e il colore fumè della visiera accessoria in questa foto:
http://distilleryimage10.instagram.c...38016265_7.jpg
Io non ho idea delle dimensioni del mio "nasello" perché il casco mi deve ancora arrivare (taglie contingentate presso il rivenditore)...
Comunque non vale, tu giochi in casa!
@Schultz = in che senso ???
PS = ho capito .... Spies in Yamaha!
;-)
Grande proprio questo dicevo nel mess precedente, la versione del 2010....
Io per il momento non l'ho ancora provato su strada.. ma in casa giro con il casco come i Power Rangers! ahahahah!!!!
OTTIMO ACQUISTO!
ciauuu
@Schultz: Grazie! girerò i complimenti a mio fratello! in foto c'è la sua moto, infatti, la mia è questa.
comunque lo possiedo anchio ed è un gran casco!le grafiche sono ottime e il peso è di soli 1200gr!!poi io l ho pagato un pò tanto(330 euro..)ma sono soldi spesi bene!:wink_:
Wow! Laguna Seca se non sbaglio!
Complimenti a entrambi!
Mi piacerebbe vederne una in livrea 50° Anniversario...ultimamente sbavo dietro alla R1 con questa colorazione (la MY 2021, quella con il TC, per intenderci)!
Te lo saprò dire a breve, spero...
Io ho un M5X Daytona (non Carbon) con il quale, quanto a leggerezza, mi trovo da Dio!
Provando l'HJC in negozio, comunque, la sensazione è stata più o meno la stessa...sono davvero curioso di vedere come si comporta dopo un po' di chilometri!