Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brenzo
Una socità di riscossione debiti quotata in borsa: io ente x devo avere dei soldi a y, loro arrivano, comprano il debito a x e richiedono i soldi da y, aggiungono alla cifra un 8% per loro, poi alzano il tasso d'interesse ogni pochi mesi, inoltre hanno un tetto di ipoteca molto basso, indi se non paghi rischi che ti possano confiscare beni da x0.000 per un debito di x00 o x.000....
La penso esattamente come te....
Usurai legalizzati?? Prima di cedere la riscossione della tassa dovrebbero avere la certezza che la suddetta non e stata pagata...o sbaglio??
-
Citazione:
gadano
Usurai legalizzati?? Prima di cedere la riscossione della tassa dovrebbero avere la certezza che la suddetta non e stata pagata...o sbaglio??
sanno cosa è intestato a te auto moto barca ese usi la funzione cerca
si era già trattato ste argomento..
-
Citazione:
ziomaudit
Per chi possiede TV e/o Pc ( in poche parole apparecchi atti alla ricezione dei segnali televisivi) e non paga il canone Rai è da considerarsi un evasore fiscale e sinceramente mi sta sulle scatole, come ogni evasore fiscale.
Che poi pagare 108 euri all'anno per un servizio, ad oggi del tutto (o quasi) inutile sta sulle balle anche a me!
Però se in Italia si continua a decidere che cosa pagare fregandosene delle leggi...non ne usciremo mai!
Chi scrive è un Libero Professionista che paga tutte le tasse....6 mesi del mio lavoro finiscono tutti in tasse! Sarò stupido? Forse si!
A tutti gli evasori..ma proprio tutti...mi state sulle balle!
approvo.
pago da sempre, malvolentieri ma pago.
-
Digli a Mario che per entrargli in casa ci vuole un mandato del giudice, mica puo' entrare la prima testina di razzo...
Quindi nessuno puo' sapere cosa Mario Rossi ha dentro casa.
Personalmente saprei che uso farne di certa carta, se alla rai servono soldi basterebbe che a comandarla non sia il proprietario del
Solo blocco concorrente che si ciula quasi tutta la pubblicita'.
-
Citazione:
Anacleto68
Digli a Mario che per entrargli in casa ci vuole un mandato del giudice, mica puo' entrare la prima testina di razzo...
Quindi nessuno puo' sapere cosa Mario Rossi ha dentro casa.
Personalmente saprei che uso farne di certa carta, se alla rai servono soldi basterebbe che a comandarla non sia il proprietario del
Solo blocco concorrente che si ciula quasi tutta la pubblicita'.
Sai in quanti secondi si ottiene un "accesso" per un accertamento tributario....
Anzi.... solitamente se vengono sono già prrovvisti!
-
IO dico a mario rossi che ha due strade.. resistere resistere resistere..... oppure cominciare a pagare da oggi mettendosi in regola (che bella tv che ti han regalao oggi!) e scurdiamoci u passato!!:wink_:
Ognuno è libero di far quello che vuole!:wink_:
-
Citazione:
Nitro Express
Sai in quanti secondi si ottiene un "accesso" per un accertamento tributario....
Anzi.... solitamente se vengono sono già prrovvisti!
Non so Se le cose siano cambiate, ma quando abitavo nel paese dei cachi erano gli ispettori rai a passare senza alcun mandato, poi basterebbe non farsi trovare in casa no?
-
Ok ho capito... a questo punto Mario Rossi inizierà a pagare il c-ANO-ne Rai...
......un fanculo di cuore ai politici tutti !!
-
Citazione:
rez
Ipotiziamo....:fisch:
A Mario Rossi è arrivato il secondo avviso dall'agenzia delle entrate per il pagamento dell'abbonamento rai. Lui, Mario Rossi, si è trasferito da 2 anni nel paese dove abita tutt'ora, ha il televisore ma fin'ora non ha mai pagato questa tassa.
Cosa consigliate di fare a Mario Rossi?
se mario rossi non vuole problemi e "non guarda la tv" può seguire questo iter:
Come non pagare legalmente il canone Rai
(non pagarlo ad oltranza potrebbe far scattare qualche fermo amministrativo... :wink_: )
-
Citazione:
Stinit
se mario rossi non vuole problemi e "non guarda la tv" può seguire questo iter:
Come non pagare legalmente il canone Rai
(non pagarlo ad oltranza potrebbe far scattare qualche fermo amministrativo... :wink_: )
mi sono ricoglionito a leggere su sfondo arancione !! provate è da acidooo!