Visualizzazione Stampabile
-
sabato sono andato a ritirarla.... arrivo in officina e la mia moto era sul banco con i carter smontati... ilo meccanico mi ha fatto vedere la differenza tra quella originale e quella rinforzata " è grossa il doppio"..... la monta , chiude il carter e mi dice: accendila tu.... la accendo e...... lo stesso rumore del cazzo che faceva prima.... il meccanico non sapeva cosa potesse essere così mi ha detto..... adesso portatela a casa e riportala lunedì che smontiamo il motorino d'avviamento.... 99 su 100 si è rotto un cuscinetto del motorino.... costa poco cambiarlo ma devi lasciare giù la moto un'altro giorno....
dimenticavo.... ruota libera completa più montaggio 540€ non dite niente.... volevo tagliarmi le vene in officina...................... adesso vedremo martedi cosa mi diranno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leletriple
sabato sono andato a ritirarla.... arrivo in officina e la mia moto era sul banco con i carter smontati... ilo meccanico mi ha fatto vedere la differenza tra quella originale e quella rinforzata " è grossa il doppio"..... la monta , chiude il carter e mi dice: accendila tu.... la accendo e...... lo stesso rumore del cazzo che faceva prima.... il meccanico non sapeva cosa potesse essere così mi ha detto..... adesso portatela a casa e riportala lunedì che smontiamo il motorino d'avviamento.... 99 su 100 si è rotto un cuscinetto del motorino.... costa poco cambiarlo ma devi lasciare giù la moto un'altro giorno....
dimenticavo.... ruota libera completa più montaggio 540€ non dite niente.... volevo tagliarmi le vene in officina...................... adesso vedremo martedi cosa mi diranno
come ti dicevo... non sempre è la ruota libera
:blink::blink::blink::blink::blink:
ma scusa....
questo vuol dire che hai appena speso 540 euro per niente???????????
:cry::cry::cry::cry::cry:
se non era la ruota libera io pretenderei il rimontaggio di quella vecchia!!!
è vero che prima o poi POTREBBE spaccarsi... ma fino a che non si spacca perchè regalare 500 euro alla rete triumph?
-
eh lo so ma non pensare che adesso sgancio altri soldi ;-)
-
Solidarietà e curiosità
Ti sono solidale! certo è una bella sfiga e sopratutto 540 € non sono pochi!
Il problema della ruota libera affligge tutte le speed occhi tondi? oppure nell'ultima serie (2007 2010) hanno risolto?
Non mi stupirei se non avessero risolto, effettivamente sono inglesi! :D
-
teprocamente sei fuori pericolo