.
Visualizzazione Stampabile
.
In certi momenti verrebbe voglia di urlare al mondo intero....!!! ma.... un abbraccio forte a te e ai suoi famigliari.
.
lo so che sono solo parole e valgono il giusto..........ma davanti a 23 anni spezzati sotto un camion riflettiamo un minuto e quando siamo per la strada cerchiamo di andare piano,guidiamo con prudenza, andare in moto è piacere allo stato puro, ma pensiamo sempre che il culmine del piacere si deve raggiungere quando torniamo a casa.
interi.
Riposa in pace
...
.
...che il suo sacrificio serva ad insegnarci qualcosa e magari a salvare qualcuno dissuaso, spero, dal lasciarsi prendere la mano...correre in moto, o andare solo un po' spediti in mezzo al traffico è come fare il bagno in mezzo agli squali, è come fumare vicino a un cisterna di benzina; il margine tra il farla franca e no è minimo. Proprio stamattina ho assistito a un paio di episodi che mi riproponevo di scrivere qui come esempi di comportamenti a rischio da evitare. Oggi non è il momento...lo farò in settimana.
Riposi in pace e che i genitori, parenti, amici riescano a trovare la forza di andare avanti.
Ciao ragazzo...
..ciao.
Mamma mia che tragedia.
Ciao.
.
Ciao Micheli, sei un altro dei nostri angeli ora. Un pensiero vola anche verso te Roberto, che con quell'R6 ci avresti fatto l'amore 24 ore su 24, ti penso sempre. Uno a Giù e Frà, che anche se non vi conoscevo bene, mi avete toccato con la vostra storia. E uno a te cugino lontano, che con quella Mito e il tuo carisma hai lasciato un vuoto in un mare di persone!
...