Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Bardi Varano a me me lo dici ?
fatta sabato :rolleyes:
Tomarlo bello ma poco tecnico :rolleyes:
Cerreto e Lagastrello :wub::wub:
ma anche Bratello non male la parte emiliana, e non dimentichiamo passo 100 croci e passo Bocco che porta in Liguria.
basta basta basta futa, ormai randano a tappeto :rolleyes::ph34r:
M'hai convisto ...cambio casa....verrò a vivere tra Reggio e Parma..... :biggrin3:
Citazione:
Deluxe81
AHAHAHAHHAHA, guarda che quando giro io... sempre ad ora di pranzo... la strada è libera e non ci sono mai i controlli!!!! Anche se muoio di caldo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Potrei andare a 200km/h con gli scarichi senza DB Killer...(se fossi in grado di andare a 200km/h e di sfilare i DB Killer!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Già ieri sera tornado in giù da Monzuno ho fatto il mio solito numero in una curva... ma per fortuna prima di fare il dritto mi è apparso Marco che ha detto:
"MOLLA IL FRENO E BUTTALA GIU' CAZZOOOOOOOO""":ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
E COSI' HO FATTO E POCO MANCAVA CHE LA CHIUDESSI DAVVERO LA RUOTA ANTERIORE!!!!!:supremo::supremo::supremo::supremo:
HO FATTO LA CACCA NELLA TUTINA E SONO TORNATO A CASA CON MOLTA CALMA...
Disgraziato che non sei altro....la smetti di provare a farti male? .....:ph34r:
Ho già capito che urge lo "STEP 2" del corso.... quello avanzato....:biggrin3:
PS: in merito ai controlli, come ben sai l'ora di pranzo per me e sacra....piuttosto salgo all'alba :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
M'hai convisto ...cambio casa....verrò a vivere tra Reggio e Parma..... :biggrin3:
portati solo la mortazza, il resto c'è tutto ed è anche + buono :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2::w00t:
-
Citazione:
giova66
Disgraziato che non sei altro....la smetti di provare a farti male? .....:ph34r:
Ho già capito che urge lo "STEP 2" del corso.... quello avanzato....:biggrin3:
Io??? guarda che in ogni caso andavo piano in quella curva... l'ho chiusa bene alla fine...
Eh... io lo aspetto lo STEP 2 ma finquando giri con un gruppo che di nome fa "TENGO APERTO" meglio aspettare
Citazione:
giova66
PS: in merito ai controlli, come ben sai l'ora di pranzo per me e sacra....piuttosto salgo all'alba :biggrin3:
il segreto è fare una abbondante colazione... poi lo sai che nel we ho anche altri doveri...di mattina!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
prima il dovere poi il piacere!!!
-
Citazione:
Intrip
bastadavvero :sleep2:
oh ma siete sihuri non fermino le bmV ? :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
se vi fermano...potete dire che siete i nipoti der RE delle Dolomiti...................
-
Citazione:
Mamba
se vi fermano...potete dire che siete i nipoti der RE delle Dolomiti...................
così ci faranno andare senza problemi...quoto.....:wink_:
-
Citazione:
Mamba
io gli posto i video del RE da whatsapp :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
io gli posto i video del RE da whatsapp :biggrin3:
io gli posto i tuoi piedi,così ti ritirano patente e libretto!:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
io gli posto i tuoi piedi,così ti ritirano patente e libretto!:biggrin3:
:risate2:
-
magari voi 2....è meglio che dite che siete i fratelli.........altro che nipoti.........ghghghg