Visualizzazione Stampabile
-
-
complimenti è molto bella .....solo una cosa nn mi piace: qst rosso-nero l'ammazza! ahaha bellissima cmq.
-
-
bel lavoro e le plastiche copri radiatore nere si nascondono bene tra il motore, metti due foto più grandi e faccela ammirare meglio....lo scarico effettivamente non è il massimo, amio gusto con Hidroform sarebbe da paura..........:wink_:ciaps
-
bella cazzuta sta moto, ma la scarico non mi convince proprio!
-
bella, mi piace molto il bicolore come l'hai fatta :wink_:
imho, rimetti l'arrow :w00t:
-
-
La colorazione e la moto sono notevoli...però l'arrow dovevi tenerlo!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea.69
bella, mi piace molto il bicolore come l'hai fatta :wink_:
imho, rimetti l'arrow :w00t:
VI VOGLIO AMMAZZARE OGGI POMERIGGIO MI SONO CHIUSO AL BOX E...........................
HO RIMONTATO L'ARROW !!!!!!!!!!!!!!:w00t::laugh2:
PRESTO RIPOSTO FOTO ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandro.quaranta
Grazie a tutti per i complimenti sono contento che vi piace ....... ne ero convinto :biggrin3: Comunque per rispondere un po' alle vostre domande dico che è totalmente fatta a vernice nulla di adesivo ..anche le righette bianche sono verniciate e fatte di bianco perlato e vista dal vivo è fatta veramente bene e in maniera maniacale (spesa 750 € ) però ho smontato e rimontato io i pezzi !!
L'arrow ce l'ho ancora nel box ed è in vendita e solo Dio sa quanto sia tentato di rimetterlo sulla moto .... ma non è omologato e per giunta con i scoppi che fa la 2011 attira troppo l'attenzione ..... comunque questo scarico mivv esteticamente dal vivo rende molto di più ...
degustibusssssss :wink_: