Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
modò,ci u sap tanm s n vè:laugh2:
stoc a ved su a strad ca ve abbsc a u velir
Citazione:
NEMO
Sono della famiglia anch'io, poi presa nuova.:coool:
Minkia:w00t::wacko::w00t:
quindi l' animale è arrivato?
-
Quando ero più giovane ne ho cambiate molte e anch'io, se allora le avessi potute tenere, non ne avrei ceduta nessuna; sicuramente mi ritroverei con un patrimonio consistente (arggggggggg l'età) e con moto fantastiche. Oggi sò che quella che ho mi farà compagnia per molti anni, probabilmente tra breve prenderò una tassellata (sempre MC) e anche questa mi farà compagnia a lungo. Devo accontentare il ragazzino che c'è in me.
-
Citazione:
tbb800
Quando ero più giovane ne ho cambiate molte e anch'io, se allora le avessi potute tenere, non ne avrei ceduta nessuna; sicuramente mi ritroverei con un patrimonio consistente (arggggggggg l'età) e con moto fantastiche. Oggi sò che quella che ho mi farà compagnia per molti anni, probabilmente tra breve prenderò una tassellata (sempre MC) e anche questa mi farà compagnia a lungo. Devo accontentare il ragazzino che c'è in me.
nench' io sono ragazzino....
però questa caxxo di frenesia non mi passa e non mi passa:wacko::wacko::wacko:
-
Non tocchiamo questo tasto .........
Avrei bisogno di un garage piu grande .....
-
Io dovrei distinguere tra "voglia di cambiare" e "voglia di averne un altra" , solitamente mi viene voglia di acquistarne un altra circa il mese dopo averne portata a casa una nuova....la voglia di cambiarla (per un altra) mi viene solo quando la moto che ho acquistato non mi ha soddisfatto
-
-
Citazione:
leo
Sverniciare le ss in pista con la tiger non ha prezzo,ma non ho imparato in 2 mesi.
Evidentemente hai incontrato gente che non ha ancora iniziato...ad imparare :rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
....di cambiare moto?:coool::w00t::coool:
A me sinceramente la voglia viene ogni 3 / 4 mesi.:tongue::tongue::tongue:
Se avessi potuto non le avrei vendute... le avrei tenute tutte e ne avrei acquistate delle altre.... perchè ogni moto che ho posseduto aveva un suo perchè...
ma non potendo... ho dovuto venderele e rinpiazzarle.
per me ho le due moto più belle del mondo e non ho nessuna vogli di cambiarle
-
Citazione:
ZioVic
Evidentemente hai incontrato gente che non ha ancora iniziato...ad imparare :rolleyes:
Chi lo sa? Hai mai girato con me?
-
Zero...
mi ci sono affezionato...
e in più la mia speed "culona" sa sempre darmi molte soddisfazioni.. :coool: