Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
:cry:
:laugh2:
-
Citazione:
andrea_bt
Ciao a tutti vorrei avere un consiglio da voi sul dove trascorrere le vacanze estive con la moto e zavorrina al seguito.
L'idea era quella di andare in Portogallo(da Barcellona a Lisbona) con varie tappe(sia camping che b&b) il tutto da fare in tre settimane c'è da dire che vorrei anche stare bello rilassato e non tornare a lavoro piu stanco di prima.
Ora però ho fatto l'errore di chiedere consigli ad amici parenti vicini ecc.ecc. e mi stanno assalendo molteplici dubbi,tipo mi dicono che l'acqua e fredda in PT che alcuni posti sono troppo turistici altri troppo sperduti e bla bla bla.
Qualcuno di voi ha già intrapeso questo viaggio?
Io sto riflettendo sul cambiare meta e girarmi la Sicilia in moto che ne dite?
Grazie in anticipo
vieni in sicilia. Considera che non piove già da oltre un mese e continuerà così fino a ottobre. Da Roma scendi con calma, sbarcato in sicilia la giri in senso orario, cioè ti godi tutta la parte sud poi quando arrivi a trapani tagli fino a palermo (non guardarti mai intorno e non pensare di deviare per san vito, castellammare, isola delle femmine) giri la zona per un paio di giorni, ti imparchi per civitavecchia e la festa è finita.
sono 10 euro per la consulenza. grazie :biggrin3:
per un percorso dettagliato con stradario annesso sarebbero 50 euro, ma oggi è sabato quindi faccio uno sconto affiliato TCP
-
Citazione:
tbb800
vieni in sicilia. Considera che non piove già da oltre un mese e continuerà così fino a ottobre. Da Roma scendi con calma, sbarcato in sicilia la giri in senso orario, cioè ti godi tutta la parte sud poi quando arrivi a trapani tagli fino a palermo (non guardarti mai intorno e non pensare di deviare per san vito, castellammare, isola delle femmine) giri la zona per un paio di giorni, ti imparchi per civitavecchia e la festa è finita.
sono 10 euro per la consulenza. grazie :biggrin3:
per un percorso dettagliato con stradario annesso sarebbero 50 euro, ma oggi è sabato quindi faccio uno sconto affiliato TCP
ehehehe lo so bene...(sono per metà di Lipari)il giro dell'isola lo feci qualche anno fa in macchina(purtroppo).Penso che lo rifarò l'anno prossimo in moto stavolta.
Per i soldi te li porto quando scendo:tongue: