Visualizzazione Stampabile
-
mi associo: altissime probabilita' che la storia sia finita, ma se anche cosi' non fosse che vuole dire che ci deve pensare???
migliore soluzioen: per quanto difficile possa sembrare in questi casi anche solo PENSARE una cosa del genere, datti agli amici, la moto e qualunque altro hobby/passione tu abbia.... e cercati (forzati!!!) subito un'altra storia... magari anche solo con una vaccona da battaglia, anzi meglio niente di impegnativo: solo ginnastica in modo da arrivare alla sera stanco e riuscire a dormire serenamente
-
:biggrin3: ammazza come siete di aiuto a quel povero cristo :biggrin3:
Uno che gli mette :bananeinc: un altro che parla di spompata .... :biggrin3:
come siete cattivi :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
drastico?...... realista piuttosto. Non stiamo a prenderci in giro dai...
Già la verità fà male ma è l'unica medicina che fà aprire gli occhi e tirare avanti.
Se c'è un legame forte da entrambe le parti ci stanno i litigi anche feroci ma le pause mai :dry:
Pausa è la figlia del dubbio e il dubbio in un legame serio non esiste.
-
Citazione:
rez
drastico?...... realista piuttosto. Non stiamo a prenderci in giro dai...
Ok :oook:!!!
-
io c'ho provato in tutti i modi a farmi lasciare :P ma dice che sono l'uomo della sua vita ecc ---se solo dico una pausa me la ritrovo che mi prende a pugni le palle...
per le donne le pause come i tradimenti e tutto il resto sono leggermente peggio perchè sono più razionali e si fanno guidare dai sentimenti rispetto a noi uomini che usiamo solo il p.....
spero sinceramente che siano problemi derivati da troppe discussioni perchè se c'è altro fai come diceva marco masini.......VAFFANCULO!!!!!!!!!
-
Citazione:
HAL9000
mi associo: altissime probabilita' che la storia sia finita, ma se anche cosi' non fosse che vuole dire che ci deve pensare???
migliore soluzioen: per quanto difficile possa sembrare in questi casi anche solo PENSARE una cosa del genere, datti agli amici, la moto e qualunque altro hobby/passione tu abbia.... e cercati (forzati!!!) subito un'altra storia... magari anche solo con una vaccona da battaglia, anzi meglio niente di impegnativo: solo ginnastica in modo da arrivare alla sera stanco e riuscire a dormire serenamente
Si trovano sull'elenco :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
tornato
che abbia un'altro io nn penso propio,l'avrei sgamata.stiamo in un paesino di 10000 abitanti.di posti dove nascondersi ce ne sn pochi.ammetto che a lei ci tengo parecchio e avevo trovato qualcosa per cui valeva la pena lottare.in 2 giorni ho perso 3 kg,va bene sarò un coglione nn risolverò niente così anzi peggiorerò e basta.ho un'ultima cosa da fare e la farò...
e per quelli che dicono ha un'altro ecc ecc rispetto la vostra idea ma ha un'altro e quando siamo in giro mi guarda?
i suoi amici mi dicono che sta male e che si informa continuamente.ha un'altro quindi?
-
Prima di tutto secondo me in questo thread gli scherzi andrebbero limitati....quoto chi incoraggiava un po' di tatto!!! Vorrei vedere voi nella sua situazione :-(
La mia piccola esperienza mi dice che le pause non sono mai una cosa buona da cui si esce indenni, ma non è neanche vero che ti sta tradendo!!!
Può tradirti come no, magari si è semplicemente concentrata sui lati meno belli del vostro rapporto e ora li vede come montagne, se invece si rimette a pensare sul perchè le piaci le montagne diventano granelli di sabbia!!!!!!
Qualunque sia la tua situazione se lei è una persona seria (e quindi una per cui valga la pena star male) ti darà delle spiegazioni, soprattutto se le lasci qualche giorno e poi gliene parli pacatamente...se invece continua con scuse infantili oppure ti chiede altro tempo senza però darti ragioni, beh a mio avviso forse non è la donna per te, solo per il fatto che se hai a cuore una persona cerci di evitare che soffra, e se anche devi dargli un dispiacere lo fai nel modo migliore per lei, e non per te stesso/a.
Fatti forza bello!!!!! gli amici servono a questo! ;-)
-
Citazione:
The Dog
...il ragazzo stà male...
E manco da poco...
Citazione:
overrider
Prima di tutto secondo me in questo thread gli scherzi andrebbero limitati....quoto chi incoraggiava un po' di tatto!!! Vorrei vedere voi nella sua situazione :-(
Passato... e il tatto non aiuta di certo... ANZI!!!
Meglio togliere quella patina di "auricità" che probabilmente quale innamorato lui attribuisce alla siddetta donzella.
Quindi facciamo cadere i falsi miti e andiamo avanti.
Poi si fà sempre in tempo (ma nn ce credo) a tornà indietro.
-
Citazione:
lorenzo 675
secondo voi una pausa di riflessioni tra due innamorati presa da lei cosa vuol dire?
io dico la mia
ti lascio.ma tra qualche giorno...
dite la vostra...
E' un modo gentile se non pietoso di dirti che è finita.