Previsione futura di avvistamento street nera con telaietti per valigie morbide (che fungono da para marmitte :P) in puglia dal 20/07 al 24/08.
Sono un mago... potrei dirvi anche la targa di questa street :P
Visualizzazione Stampabile
Previsione futura di avvistamento street nera con telaietti per valigie morbide (che fungono da para marmitte :P) in puglia dal 20/07 al 24/08.
Sono un mago... potrei dirvi anche la targa di questa street :P
Avvistata oggi (19/07/2011) ore 17 circa street bianca con cupolo e scarichi originali, portatarga un po' traballante (ma mi sembrava pių un sottocoda completo), sterzo (forse anche manopole), frecce a led e casco Momo a Napoli in zona Fuorigrotta; abbiamo percorso insieme da via Terracina fino alla parte iniziale di via Pigna, poi lui ha svoltato a sx poco prima del ponte della tangenziale ed io ho proseguito.
Ieri verso le 18 vicino Talenti a Roma ho intravisto una street N verde con forche nere, calotte fari neri, Zard e ad occhio anche ammo posteriore day, č di qualcuno del forum????? era veramente uno spettacolo!!!!
Oggi alle 13 passo Godi, abruzzo street R grigia con Leo gp style ed in due
oggi 16.45 viale Medaglie d'oro Roma street nera... bella!!
Avvistata street bianca con scarico 3>1, paraserbatoio union jack (bandiera inglese), portatarga ecc ecc... al viale kennedy (Napoli) stamattina verso le 11.00 / 11.30!!!
ieri Roma P.le degli Eroi ore 21 circa Street bianca... una saetta... ;D
street triple bianca con puntale e cupolino orginale al porto di olbia..si stava imbarcando con la zavorrina. chi č?
io uscivo da Barletta, Street bianca con fanale union jack e ho visto una Speed nera e una Street bianca con cupolino che andavano verso la S.S.16Bis!
Qualcuno di voi?????