Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
sono andato e tornato dall'ELEFANTENTREFFEN......
nel mezzo di queste parole, c'è un viaggio epico, fatto di freddo ma sopratutto di tanta tanta NEVE!!!
per me' questa era la decima partecipazione, ma non avevo mai vista tanta neve.......:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
tra un po' posto tutto il resoconto fotografico, perche' le immagini valgono molto di piu' delle parole!!
un ultima cosa....... la speed è fantastica!!!un motorone sano, non ha' sbagliato mai un colpo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ilpedroisback!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :biggrin3:
-
bentornato pedro ,complimenti x l'avventura .
-
Grande Pedro!! :biggrin3:
E grande Speed (con le manopole riscaldate)!!!!! :wink_:
-
Complimenti! Ammiro tantissimo le persone che affrontano quest'avventura!
Sei un grande!
Oh, ora al posto di questo tipo che ha fatto il giro del mondo con l'R1 vogliamo te in sella alla tua Speed!!
YouTube - R1 Enduro
-
Bentornato Grand'uomo.
L'elefante è sulla mia lista di cose da fare. L'anno prossimo ci andiamo insieme!!!
-
Citazione:
dedalo
Complimenti! Ammiro tantissimo le persone che affrontano quest'avventura!
Sei un grande!
Oh, ora al posto di questo tipo che ha fatto il giro del mondo con l'R1 vogliamo te in sella alla tua Speed!!
YouTube - R1 Enduro
Il tipo ha il mio stesso casco....speriamo bene:w00t:
P.S. Guardando il video mi viene da dire...ma vvaffannnucuuuulooooo:mad: :mad: :mad:
Sarà invidia?
-
Citazione:
GreenArrow
L'elefante è sulla mia lista di cose da fare. L'anno prossimo ci andiamo insieme!!!
IO CI SONO!
SI SI!!!!
CIAO GREEN!!!!!!
pensa che roba affrontare un'impresa cosi' avendo come apripista due titani del mototurismo!!!
-
Grandissimo PEDRO!!!
complimenti è davvero un'impresa "special"..!!!
-
Citazione:
tonidaytona
IO CI SONO!
SI SI!!!!
CIAO GREEN!!!!!!
pensa che roba affrontare un'impresa cosi' avendo come apripista due titani del mototurismo!!!
AGGIUDICATO!!! Ti prendo in parola. Gennaio 2008 aspettaci!!!:w00t: :oook: :icon_moto: :freddo: :triumphpride: :ita: