Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kikka's
certo certo!!! :tongue: io non mi rimangio le parole! hai visto ke anche il mio lui ha gli occhiali!? e anche la speed bianca??! :blink: :blink: :blink: che sia il destino?! hi hi hi... ricordati che voglio la moto però :wink_: :wink_: :wink_:
la moto la scambierei solo per te.....per una tua amica nn penso.... :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
la moto la scambierei solo per te.....per una tua amica nn penso.... :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
penso bene!!!!!!! :wink_:
-
Citazione:
kikka's
penso bene!!!!!!! :wink_:
vabbe'..."ragazze!, zavorrine!, mondo intero!, io sono qui!! ki mi ama mi segua!!!!!!!!!! :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
-
ora devo scappare kikka....si sa', in amore vince chi fugge.....ma alla fine torna.....
mi mancherai a domani forse...... ;-))
nel tardo pomeriggio parto per il trentino....
-
Citazione:
everts76
vabbe'..."ragazze!, zavorrine!, mondo intero!, io sono qui!! ki mi ama mi segua!!!!!!!!!! :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
.... NON HO LA MOOOOOTOOOOOOOOO!!!!!! :sick: :sick: :sick: :tongue:
ti saluto ora!!! buona serata.. a brevissimi minuti ho finito il mio turno! ssssiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: x fortuna è passato anche il lunedì... a presto!!! ciao ciao
-
Citazione:
everts76
ora devo scappare kikka....si sa', in amore vince chi fugge.....ma alla fine torna.....
t sei persa il saluto....
rinnovo.....:coool:
-
Citazione:
everts76
.. si si.. tornano sempre! buon viaggio ciao ciao! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
nnnoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello e gp!! :biggrin3:
ma ke dici???:biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
EIKONTRIPLE
eikon tu copme fai ad avere quella foto??
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
kikka's
dai che tanto è reciproco!!! :wacko: piu' tratti bene l'altra metà e più la prendi.... lì! più ti fai rincorrere e la tieni sul filo del rasoio... più corre!!!! :blink: :blink: :blink: veramente... troppo strana sta cosa! ho qualche parola in capitolo..... :sick: AHHH....!!!!!! hai visto?! sono diventata una JUNIOR!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: ... IN COMPENSO PERDERO' IL LAVORO!! NOOOOOOOOOO
lo pensava anche marco ferradini
-
un piccolo pensiero alla kikka prima di partire......
buona giornata e fai la brava!! ;-))